Il report lo faccio io perchè se aspettiamo il Sindek è ora di partire x lo Stelvio 2007![:D]
Premetto che in questo report nn metterò orari e sicuramente alcuni fatti che descriverò nn saranno in ordine cronologico in quanto quel giorno avevo le orecchie muschiate e la mente annebbiata dall'alcol![:D]
Sabato mattina, ore 10,30 (questo me lo ricordo) parto dal mio paesello x raggiungere il Jando, il Sindek, Liander e i Cavalli Golosi a Berzo, dove caricavamo gli zaini su un Ape. Dovevo farmi trovare alle 13....sono arrivato a mezzogiorno[B)]...ho calcolato male i tempi...arrivato in quei di Berzo chiamo il Jando che prontamente mi insulta: "Che casò te fèt bèa al Planet!"...."Pota sono partito prima, metti che sbagliavo strada!"[:D]....al Planet arrivano il Sindek e il Jando che stanno lì con me intanto che sorseggio una bionda e mangio un panino....vanno a casa a prepararsi mentre io aspetto tutti...i primi Golosi cominciano ad arrivare...sono arrivati tutti...ed arriva anche il mitico Ermes con l'Ape goloso che carica gli zaini.
Partenza!...colonna che piano piano viaggia verso la meta e l'ape che arranca ad ogni tornante(ad ogni scalata lasciava giù un buon 2 etti di grana[:D])
Arrivati, prendiamo i pass, prendiamo il posto x le tende intanto che aspettiamo Ermes con l'ape e i bagagli....
...arrivata la merce, cominciamo a montare le tende....vengo aiutato dal Jando e da Biscotto....quando abbiamo finito, la tenda era inguardabile, manco un orso del Kispios l'avrebbe montata peggio[B)][:D]....intanto giravano le prime caraffe colorate da un litro[V] e il Sindek, dopo aver tirato giù tutti i santi dal cielo perchè aveva dimenticato a casa i pantaloncini corti, se li fabbrica tagliando i jeans lunghi[:D]
....da qui in poi la mente ha cominciato la defaiance....dorso nudo, braghe corte e infradito ci dirigiamo sotto i tendoni a prendere la birra....e 1 caraffa....e 2....e 3......le gambe sempre + pesanti....alcuni aprivano le sigarette e poi le rimontavano(nn si sa mai cosa ci trovi dentro[:D])....battesimi dei Cavalli Golosi(io sono stato battezzato).......nella mia mente una frase sola:"ma perchè nn sono stato a casa??"[B)][:D]
....bekkiamo la colonna milanese....JJ, Pinaz, Tosco(eri quello con la coda vero?[:D]),ilRobi, zio Jazz e nipote, e altri che nn mi ricordo xkè ero già bello che palpato[:p]!....
.....calano le tenebre e la situazione ormai ci era sfuggita di mano....il Jando era in tenda ribaltato con le orecchie sotto terra, io ero in mezzo al piazzale x terra a mangiare un panino con il salame che Liander mi ha portato x asciugare e il resto dei Cavalli Golosi nn so ancora adesso dove fossero[:D]
ad un certo punto mi sono trovato da solo....giravo come un pirla in mezzo al piazzale e guardavo i burn-out(intanto facevo i video
[:p]) mentre il sindek e liander mi cercavano...dopo circa 1 ora mi hanno trovato e mi hanno insultato tanto che anche la madonna è scesa dal cielo e mi ha messo una mano sulla spalla[:D]....
ad un certo punto mi sono trovato con il Sindek al camper dove facevano l'alcol-test....il sindek è entrato e quando ha soffiato a momenti si staccava una ruota dal camper da quanto tasso alcolico aveva nel sangue[:D][:D]...io nn l'ho fatto xkè il camper aveva gli scalini e avrebbero potuto essere pericolosi[:D]
....troviamo altri 100percentisti...Morebike e Barte....nel pomeriggio era venuto pure ilcucciolo con la consorte[:D]
....quando ormai avevo gli occhi piccoli come una punta di uno spillo, al posto delle orecchie avevo 2 tombini, puzzavo di presepe e al posto dei piedi avevo 2 ferri da stiro, decisi di chiudermi in tenda.....nn so xkè mi sono addormentato subito[:p][:D]....
....alla mattina mi sveglio....avevo 2 balle di fieno in bocca e un picchio in testa....qualcuno mi ha chiesto:"tutto bene sèm?"......."l'anno prossimo nn ci vengo più!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
I BRESCIANI ALLO STELVIO!
- MetalSem
- La tua moto: Triumph Tiger Sport
- Contatta:
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
GRANDISSIMO SEM... bellissimo report... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
che dire... è sempre bello andare a far baracca con voi...
[:p]
anche se poi il giorno dopo ti penti di aver fatto tutto [8D]
che dire... è sempre bello andare a far baracca con voi...
[:p]
anche se poi il giorno dopo ti penti di aver fatto tutto [8D]
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
[:D][:D][:D] ribaltone
- ilcucciolo
[:S]bella sem[:B]
jando [:D][:D][:D]
jando [:D][:D][:D]
- barte
- La tua moto: un cancello.....
- Contatta:
[:D]bel report[;)][:S][:S][:S][:S]
piccolo dettaglio:una volta giunto al "campeggio goloso" non ho trovato il jando...mi hanno detto che si era perso ma nella tenda!
comunque tirando le somme:l'anno prossimo............
...........ancora stelvio[:p][:p][:p][:S][:B]
piccolo dettaglio:una volta giunto al "campeggio goloso" non ho trovato il jando...mi hanno detto che si era perso ma nella tenda!
comunque tirando le somme:l'anno prossimo............
...........ancora stelvio[:p][:p][:p][:S][:B]
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
[:D][:D][:D]