Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
ok ora ci siamo ,bel lavoro,xo' io avrei fatto tutto blu ,magari cn richiami color oro nel cupolino che riprendevano il colore del manubrio;cmq sono gusti e il nero si adatta bene cn il blu.
Il cupolino quanto ti e' costato e dove l'hai preso?
Il cupolino si potrebbe mettere anke meno inclinato considerando che io tra i due strumenti ho il contamarce?(Lo vedi in foto)
lamps
il cupolino l'ho preso usato su ebay... quello passava il convento, e quello ho preso (considerando la cifra irrisoria che ho speso)..
neanche a me fa impazzire la scritta Honda, ma ti ripeto, fa il suo lavoro e va bene così.. ora agiremo sul terminale + anticipo accensione..
concordo per il mono ,se verra' usata solo in pista ,un mono serio c vuole ,dipende anke' da quanti km sn stat fatti cl mono d serie ,quindi dalla sua usura(ma gia' arrivati a 20.000 km il mono d serie fa pena)ma cn un mono racing s aumenta il ritmo e la sicurezza ;lamps.