Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Outlaw finché cambi moto come mutande i km come fai a farli???
sempre a manetta - problemi gravi nessuno, più che altro legati al pessimo impianto elettrico delle moto giapponesi (almeno della suzuki) è un GSX-R del 2003 (ottobre) normale manutenzione e oli lubrificanti (motore e forcelle) molto preformanti e purtroppo onerosi[:(]
poche volte 5 o 6 la moto ha girato in pista, la maggior parte dei km li ha fatti in gita fuoriporta, "gite" sempre da 600-800 km a finesettimana!
Maxritmo...dammi ancora qualche anno e ci voglio arrivare pure io a quei km [:p]
"ne dubito fortemente"
X curiosità che cos'è quell'interruttore posticcio che si vede nella foto?
Jando -casso io la moto la posso usare 12 mesi anno non come tu che vivi in mezzo ai monti e la puoi usare 3 mesi anno!!![V]ci sarà umido da far schifo ma almeno non c'è la neve[:D]