Honda VTR SP1 anno 2000 [completata

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

che motore ![:p]
buon divertimento ,racconta quando aprirai il gas
lamps
Meme
La tua moto: GSX-R 600 aspettettando la Mat

bellissimo mezzo....

xò è una moto che nn tutti sanno guidare
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

ti dirò memè... quest'estate a gomme nuove [;)]
Arrivati tra ieri ed oggi 13 litri di olio motore auto e moto, pastiglie anteriori e posteriori, un cupolino, pompa frizione... eeehhh adesso cerco la fantasia[8D]
Meme
La tua moto: GSX-R 600 aspettettando la Mat

è un mezzo meraviglioso divertentissimo da guidare, la mia non voleva esser una critica nei tuoi (considerando che mi sono spiantato meno di 24 ore fa) ma molti ex proprietari di quella moto non riuscivano a gestire la potenza di quel motore che a detta mia è meraviglioso..

inpensabile correre stile on-off con il gas, con un mostro del genere..kmq stupenda moto all'epoca costava troppo ma ci avevo fatto pure io un pensierino[8D]

sempre a manetta

sbaglio Wolfio o da qualche parte ci sono trracce di ossido ?se si come le toglierai ?on questo problema che nn riesco a risolvere nel forcellone della mia hornet.
ho trovato una prova su strada e in pista di questa moto fatta da motociclismo nel '00 ,parlano di motore potente ,erogazione dolce,telaio granitico e sospensioni da racer;in un altra rivista che ho ,cerchero' con un po' di tempo,veniva provata in pista con l'aprilia rsv1000R e ducati 999 dove dicevano che peccava di maneggevolezza ,sospensioni nell'uso in pista e peso.L a differenza maggiore rispetto ai bicilindrici aprilia e ducati a detta di motociclismo sta nella caattiveria di risposta all'apertura del gas ,oltre alla superiore ,rispetto ad enrambi ,fluidita' ai bassi e medi regimi .
pregi
erogazione motore,erogazione della coppia,precisione di guida,frenata,comportamento sospensioni,qualita' costruttiva.
difetti
peso elevato(213kg a secco),ingommbri laterali del serbatoio.
Quando venne commercializzata le concorrenti dirette erano :
aprilia RSV1000R,Bimota SB8R special,DUCATI 916SPS,DUCATI 996
Il peso elevato e' l'unico difetto riscontrabile nei rapidi cambi di direzione
potenza :120cv (maggiore rispetto a quella delle concorrenti piu' costose)a 9.000giri,coppia :10,01kgm a 7.500 giri;il propulsore prende i giri rapidamente ,l'accelerazione e' da riferimento assoluto nella propria categoria.
lampssssssssssssssssss
sempre a manetta

secondo me gia' la strumentazione era un passo avanti rispetto alle concorrenti .
nella comparativa in pista dell'altra rivista si parla di cedevolezza delle sospensioni
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

nn riesci a toglier l ossido dal forcellone? [:0]

fallo sabbiare & verniciare [;)]
sempre a manetta

si ma con quali costi??manodopera nn la potrei fare io
Maxritmo

riesci a smontarlo e rimontarlo?

per far un forcellone una ditta di verniciatura a polvere credo ti prenda pochissimo...

farlo sabbiare però nn sò... mi son sempre arrangiato con scambi di favori/lavoretti vari...nn saprei quantificare...
sempre a manetta

purtroppo no ,nn risco a smontarlo e rimontarlo
[:(]
Maxritmo

se fossimo vicini te lo farei io il lavoro...[;)]
sempre a manetta

grazie ,ma hai consigli ?Ho due amici che ci sanno fare con la meccanica ,una volta smontato ,andrebbe bene verniciarlo con bombolette o verrebbe uno schifo?sarebbe meglio farlo verniciare bene;lamps
Maxritmo

mela 4 you...abbiamo già sporcato abbastanza il post di wolfio...[;)]
sempre a manetta

si l'avevo notato ,chiedo scusa wolfio
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Niente di che ragazzi, farò un report pian piano
Oggi ho fatto il tagliando all'auto con annesse bestemmie perchè come sempre nonostante le mie accortezze ho dovuto versare olio sul cemento del garage... vabbè...
Moto:
Ieri ho ingrassato e sbloccato la pinza posteriore e montato la pastiglia nuova.
Smontato le due pinze anteriori, devo pulire i pistoncini che sono molto sporchi e quasi bloccati.
Ordinato tubi freno nuovi, poichè i vecchi avevano ruggine dove era saltata la cromatura dei raccordi, alla fine non valeva la pena vederli così e rischiare un domani.

Ossido ce ne sta tanto, purtroppo dove era stata parcheggiata non ha avuto un'esistenza asciutta, con un pò di wd40 e spazzolina sistemo man mano gli inestetismi.
Sui carter in alluminio, la spazzolina in ottone fa miracoli per l'ossido
sul telaio e forcellone c'è veramente poca roba, immagino che un pò di wd40 e olio di gomito bastano, al max provo con una spazzola in gomma con il dremel
Il cupolino arrivato per pochi euro fa.... schifo... provo con del polish a lucidarlo, esiste un prodotto per i fari delle auto della 3M in alternativa ma costerà come un cupolo nuovo[|)]
Rispondi