hornet gunny cup 751 l'arma da pista

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Rispondi
Avatar utente
gunny751
Messaggi: 658
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:33 pm
Località: casentino
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

ciao a tutti

questa è la definitiva versione della mia amata hornet gunny cup 751 che mi da grandissime soddisfazioni in pista ogni volta a magione è uno spettacolo tra le esse dove anche le 1000 mi sentono!!! Una moto favolosa, non ti mette maiin apprensione ed ha una ciclistica perfette. Non male anche l'allungo e l'erogazione che grazie ad un dinojet ben settato, un mivv modificato nell'apertura e dei rapporti leggermente piu corti riesco a vedere 227kmh alla staccata al limite nel rettilineo di magione dove normalmente le hornet 600 "normali" vedono poco piu di 200kmh!!!
Vorrei investire su dei colletori arrow per avere qualche cavalluccio in più , li avrei anche trovati usati ma ho paura di dover rifare tutta la carburazioen che ha richiesto settimane di prove per essere perfetta.....bah ci penso e nel frattempo a settembre mugello dove sicuramente potrò provare lebbrezza di arrivare a limitatore in 6 marcia sul rettilineo...ahahha:-)[:p][:p][:p]

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Ottima moto da divertimento puro![8D]
motoraider1
Messaggi: 4702
Iscritto il: gio mag 01, 2003 3:04 am
Località: Saronno
La tua moto: raider1

COMPLIMENTI [:264]


Gran bel mezzo[^]
Avatar utente
ASSIRELLI STEFANO
Messaggi: 3743
Iscritto il: mar mar 03, 2009 2:33 pm
Località: Faenza
La tua moto: Hornella

Bella bella bella! Complimenti e buon divertimento!!![:264]
Avatar utente
McHornet
Messaggi: 289
Iscritto il: gio lug 27, 2006 3:01 am
Località:
La tua moto: Hornet 600 06 (Fujiko)

secondo me guadagnerebbe 1000 punti con il serbatoio verniciato nero opaco.... facci un penzierino! [;)]
Avatar utente
gunny751
Messaggi: 658
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:33 pm
Località: casentino
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

si lo so ma voglio aver ela possibilità di poterla un giorno riavere tutta originale, ho i pezzi originali nuovi di zecca con verniciatura di mamma honda
avevo invece pensato di applicare dei rivestimneti antiscivolo carbon ma devo pensarci
Avatar utente
JANDO GOLOSO
Messaggi: 33813
Iscritto il: ven gen 23, 2004 4:52 pm
Località: Bressssssia
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

bel lavoro! complimenti!

[;)]
Avatar utente
appo85
Messaggi: 5080
Iscritto il: mar giu 19, 2007 5:20 pm
Località: lucca
La tua moto: hornet 600 2005

[:p][:p]
Avatar utente
netl
Messaggi: 192
Iscritto il: mar set 28, 2004 7:28 pm
Località: Roma
La tua moto: Hornet 600 - 2004 -

In pista il db-killer lo levi ?

Io quando esco il sabato lo tolgo, la moto guadgna una cifra.....
Avatar utente
gunny751
Messaggi: 658
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:33 pm
Località: casentino
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

il mio dbkiller è finto per chè è tagliato.........
la mia moto è carburata con dinojet con quella configurazione che fa gi amolto rumore, 104,7 db a 6000 giri.
Togliendo il dbkiller perdo circa 2kmh in rettilineo e in basso perde una cifra, sembra di andare forte ma è solo il rumore fidati.....se hai la moto originale di motore filtro e getti forse qualcosina in allungo guadagni ma come me che ho anche filtro e getti è improponibile, si smagrisce troppo e non rende
Avatar utente
netl
Messaggi: 192
Iscritto il: mar set 28, 2004 7:28 pm
Località: Roma
La tua moto: Hornet 600 - 2004 -

Veramente a me (ho i rapporti piu' corti del normale)senza dbkiller guadagna in accelerazione,in allungo sdraiato sul serbatoio sono arrivato a 240 di contachilometri.
Rispondi