motina

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Rispondi
mino
La tua moto: hornet 600

ecco la mia motina
Immagine

Immagine

ciao
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

dettagli nero opaco! fighi [;)]
zeus
La tua moto: hornet 600 02

quanto ti è costato cambiare la forcella?
dado_1982
La tua moto: hornet600-2006 titanium

bella moto...[:D]
motoraider1
La tua moto: raider1

[:264]
mino

grazie per i complimenti

brevemente vi racconto i vari lavoretti eseguiti:

essendo un modello del 2001 ovviamente aveva gli steli tradizionali, quelli che ho montato sono del 2005 e con i trapezi verniciati di nero. il forcellone verniciato è del 2003 perchè ho montato anche il wp che però ha l'attacco forcellone diverso ( o più largo o più stretto, non mi ricordo) il serbatoio del wp è sistemato (per ora) nel sotto sella. ho verniciato le piastre laterali del telaio, la calotta inferiore del contachilometri e la cornice del faro anteriore. molle più dure della forcella e pedane realizzate da un'amico in acciaio inox.
ho a casa dei cerchi del cbr, un serbatoio e un codone da verniciare ....... ma ci penserò quest'inverno.
ho anche le pinze anteriori del cbr 954 ma non riesco a trovare il tempo per mettermi li per farle fare, ma qualcuno se ne ha li che non usa mi contatti.
ci sono anche altre piccole modifiche che forse noterete dalle foto.

ancora grazie per i complimenti

massimo
mino

dimenticavo, al carozzaio per verniciarmi il forcellone, le piastre laterali del telaio, i trapezi della forcella, calotta contachilometri e cornice faro ha voluto "solo" 400 eurini[V]
c.marcello
La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
Contatta:

benvenuto [^]
mino

per zeus

la forcella completa di trapezi le ho pagate 300 euro (scusa ma non avevo letto la tua domanda)

ciao
Rispondi