Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
molto bella, però ho una critica....al posto di cambiare solo il colore, potrebbero far qualcosa per integrare le frecce nella carenatura invece di tener su quei catafalchi che obbligano la gente a cambiarli......no?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Jam71 ha scritto:
...ma piace a tutti...[8)]
e pensare che l'avevo postata perchè se fossi il sig. Honda, io avrei licenziato chi ha disegnato la grafica... [:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono d'accordo, a me proprio non piace questo colore, mi sa tanto che avanzava un po' di nero e lo hanno buttato per caso su una moto bianca.
Vabe' gusti son gusti.
I colori che preferisco sono quelli della cb1000r o del cbr1000rr, soprattutto quella nera con cerchi oro.
ciao, livio.
è personalizzabile credo....ti metton su la faccia incazzata di tua moglie così tu la vedi e ti ricordi di tornare a casa e non fare il pirla in giro in moto!