919...

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

ho notato un altra cosa...

come mai hai i tubi in treccia davanti e dietro no?

[:D]
Marco919
Messaggi: 54
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:05 pm
Località: Rho
La tua moto: 919

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

ho notato un altra cosa...

come mai hai i tubi in treccia davanti e dietro no?

[:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dietro? ...freno posteriore?
a cosa serve?[:2][:2][:2]
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

si beh...[;)]
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

complimenti ,e' tenuta davv bene ,di che marca e' il coprisella passeggero ?sta molto bene;lamps
Marco919
Messaggi: 54
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:05 pm
Località: Rho
La tua moto: 919

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

complimenti ,e' tenuta davv bene ,di che marca e' il coprisella passeggero ?sta molto bene;lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao! non so risponderti... comprato di seconda mano!
[:2][:2][:2]
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

brutto quel 46 sul forcellone [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Più la guardo e più credo che la Honda ha fatto proprio una gran moto a 360°
Manca giusto una pompa radiale e troverei una soluzione più alla moda per il cupolino, poi è bella così[:)]
Avatar utente
CavalloImperiale
Messaggi: 1456
Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
Località: Bologna
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:
Più la guardo e più credo che la Honda ha fatto proprio una gran moto a 360°
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto in pieno e confermo dopo anni di felice utilizzo [:1]
Avatar utente
kingcarl
Messaggi: 604
Iscritto il: dom set 12, 2004 3:58 pm
Località: Torino
La tua moto: HORNET 900

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

complimenti ,e' tenuta davv bene ,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Gran bel lavoro, si.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">di che marca e' il coprisella passeggero ?sta molto bene;lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Rizoma.[:1]
E' uguale preciso identico a quello che sto vendendo io...
http://www.100percento.it/forum/topic.a ... C_ID=72298
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

ciao ,come ti trovi con le pedane valtermoto?Anch'io ho gli arretratori dilone ,mi piacerebbe aggiungere le pedane ;sono indeciso tra le valtermoto (usate si trovano a 100euro) e quelle dilone ,che si trovano nuove a 150 ma danno la possibilita' di aggiungere in futuro con 60 euro quelle per il passeggero.
Queste pedane hanno poggiapiedi molto piu' corti rispetto agli originali honda ?ciao,lamps
Marco919
Messaggi: 54
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:05 pm
Località: Rho
La tua moto: 919

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

ciao ,come ti trovi con le pedane valtermoto?......</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:16]bene! a dir la verità con questa configurazione risulta veramente troppo "aggressiv" e nei giri lunghi ne risento parecchio specialmente al piede sinistro... Quindi penso di rimontare le pendane originali la prossima primavera...+ arretratori... o trovare un'alternativa più soft!

Ciao.
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

io gia' monto poggiapiedi racing rizoma ,ma l'estetica delle pedane completamente mnoposto mi e' sempre piaciuta,per questioni di prezzo ho optato un anno fa per i poggiapiedi.Non penso che le sensazioni trasmesse dalle pedane si discosterebbero tanto dai poggiapiedi racing,la parte su cui e' poggiata il piede e' sempre simile;cmq ci pensero' ,grazie della risposta,lamps.
p.s piuttosto in ingresso di curva ,nella guida sportiva ,nn mi sono subito trovato con i poggiapiedi rizoma perche' sono molto piu' corti rispetto alle pedane originali.
Rispondi