Se il casco ...... cade :( ......

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Rispondi
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

Raga' ,io al mio cascpo come a tutto cio' che riguarda la mia moto ci tengo molto ,recentemente il mio shoei xr1100 ,preso in estate '010 ha subito due cadute :una leggera ,era dentro la borsa portacasco e ad un altezza ridicola rotola in due gradini mentro li stavo scendendo,l'altra da un altezza di meno di mezzo mt (banchi della facolta') mi cade a terra sbattendo dal lato della visiera.Esteticamente e' tutto ok ,tranne qualche graffio nella visiera che cmq gia' dovevo cambiare,penso che i caschi sono progettati per subire urti di maggiore entita',se il mio ha subito questi spiacevoli urti sara' da cambiare prima dei 5 anni :( ?Lamps
outlaw
Messaggi: 9762
Iscritto il: mer mar 05, 2003 3:18 pm
Località: Padova
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Se lo porti in qualche negozioriescono a controllarlo, costa intorno ai 50 euro farlo
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

se si rovinassero per così poco saremmo inguaiati! Però la certezza te la può dare solo il fabbricante di caschi [;)]
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

come detto da Wolfio piccoli urti purtroppo capiteranno a tutti i caschi dei motociclisti ,quindi cerchero' di evitare che accada di nuovo e mi tengo le 50 euro in tasca[:)]
Rispondi