Maggior sensibilita' cn guant estivi rispet ai....

Area dedicata alla pubblicazione delle vostre immagini.... ATTENZIONE qualsiasi immagine non inerente alle moto verranno rimosse senza preavviso ne giustificazione da parte dei moderatori, ogni immagine viene Pubblicata sotto la completa responsabilità dell'utente il quale ha sottoscritto e accettato il ....prima di postare leggere attentamente il regolamento che trovate all'interno
Rispondi
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

Raga' ho due paia di guanti ,entrambi suomy ,entrambi tg M,i racing in pelle di canguro,comodi ,leggeri,quelli estivi misti pelle bovina e tessuto ,secondo voi e' normale che con quelli estivi ho maggiore sensibilita' sul gas?Penso perche' siano piu' sottili ma la tg e' la stessa,anche se nei racing mi rimane un po' di spazio vuoto in piu' ma sono comodi e nn stringono e questo e' importante
lamps
P.s l'ho notato di piu' da quando la moto con il kit dynojet e' maggiormente reattiva nella risposta al gas
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

quelli racing in canguro li ho prei in rete in offerta ,come misura ero tra la s e la m quindi sono stato consigliato di prendere la M,quelli estivi li ho provati e presi in negozio e la tg.M andava benissimo
Avatar utente
sempre a manetta
Messaggi: 5214
Iscritto il: ven nov 25, 2005 11:35 pm
Località: Palermo
La tua moto: hornet 600

cavolo e' la seconda volta che sbaglio sezione ,abbiagliamento e' la precedente ahhhhhhhhhhhhhhh
scusate
Rispondi