per com è strutturato ora ,mi dà la personalissima e senz altro discutibilissima sensazione di una rete idrica che perde acqua ovunque........lo spazio colonne,per quanto identificativo e importante possa essere per qualcuno, in realtà divide e limita contatti con quello che è il gruppo 100percento........alcuni utenti manco ci escono dal postare aldifuori delle loro colonne.............non avete questa sensazione anche voi???.....qui s incontrerà gente del forum,magari iscritta da anni e manco sapremo chi sono,come loro non sapranno chi siamo noi........
riflessione delle 13.43 del 21/10/08...............ora basta sennò sforzo la mia preziosa materia grigia[8D][8D][8D]
questo forum..........
- alexmanico
non hai torto perchè ricordi i primi tempi. Abbiamo avuto la fortuna di stare assieme e creare un feeling fra di noi. Io, in primo caso dovrei ritirarmi, non sono più presente alle birrate, non organizzo più il HRN, però se capita voglio essere presente.
I tempi cambiano tanto quanto le opinioni sulla vita e sulle persone che ci circondano amico mio.
Andiamo avanti e vedrai che il collante tornerà.
Alex[;)]
I tempi cambiano tanto quanto le opinioni sulla vita e sulle persone che ci circondano amico mio.
Andiamo avanti e vedrai che il collante tornerà.
Alex[;)]
- alexmanico
gh![xx(][:X]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
.....a chi lo scrivi... io sostenevo qs cosa quando molti volevano il loro spazio, adesso che l'hanno "Le Colonne" nemmeno lo completano [:(]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Capo avevi ragione [V]
Io la mia Colonna manco la cago più di tanto. Anche perché pure li mi sembra che ci si faccia i cazzi propri ultimamente [xx(]
Io la mia Colonna manco la cago più di tanto. Anche perché pure li mi sembra che ci si faccia i cazzi propri ultimamente [xx(]