specialmag.it

Area riservata ai moderatori di 100percento
Rispondi
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

....vi informo che mi hanno contattato via mail quelli di special per scrivere un articolo sulla community di hornettari!!! ....appena so di più vi dico!! ....uscire in meriodo di EICMA su una rivista di moto è una ficata!!

[:B]

http://www.specialmag.it
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

<font color="blue">Ciao gianluca

se hai un po' di numeri di Special troverai il tipo di servizio di cui ti ho
parlato:
Special 43, gsx-r.it (esce in edicola a giorni)
Special 41, fireblade.it
special 40, tingavert
Mi serve una cosa del tutto simile a quelli già pubblicati; in pratica i
fondatori raccontano come è nato il sito, quanti incontri-raduni fate dal
vivo, che tipo è l'utente del sito e tutto quello che ti va di raccontare
(senza dilungarti sennò poi devo tagliare di brutto). Poi un po' di
statistiche del sito e del forum: accessi, utenti unici, pagine viste,
iscritti, numero stanze forum, utenti mediamente attivi ecc.
E qui finisce la parte introduttiva.

Poi per ogni fondatore mi serve:
-una foto ritratto, un paio di foto della moto, la descrizione del perché
hai scelto quella moto e del perché l'hai modificata, come la usi ecc (stai
sempre stretto con il testo).
Infine, devi scegliere 7 moto (quindi 8 in tutto compresa la tua) tra le più
modificate, e per ognuna farti dire i dati del proprietario (nome, cognome,
nickname, età, città, anno della moto e modello), farti mandare una foto
ritratto e un paio di foto della moto, e farlo rispondere a queste tre
semplici domande: perché hai scelto questo modello, perché l'hai modificato,
come va adesso?

Tutto qua, sembra complicato ma se metti sul forum istruzioni precise vedrai
che gli interessati fanno praticamente da soli.
Magari segnalami il link così controllo come vanno le cose.

Coi tempi siamo abbastanza stretti, diciamo che entro giovedì 18 ottobre
vorrei avere tutto in modo da poter organizzare l'impaginazione.

Per qualsiasi problema non esitare a chiamarmi/scrivermi.

ciao

Costa</font id="blue">
Avatar utente
alexmanico
Messaggi: 8636
Iscritto il: ven ott 19, 2001 1:07 pm
Località: CUSANO MILANINO

entro domenica hai tutto
Alex[;)]
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

ho buttato giù due righe

=================


…correva l’anno 1999 quando si presentò ai miei occhi un amico con una nuova fimmante (blu metallizato) hornet! Fu amore a prima vista!!! Il mio lavoro era fare siti internet e mi misi subito alla ricerca di tutte le info possibili, ma non trovai nulla di chè se non una mitica mailing list su yahoo, anzi colgo l’occasione per salutare Sam, Theos, Ronnie e tutti gli altri della mitica!! E’ li dentro che ho imparato tutto quello che ho poi messo (nel 2001) in 100percento, sempre nella mailing list ho conosciuto Alexmanico appassionato di pista che iniziò a seguire la hornet cup e altre gare. In pista la nostra bandiera all’hornet cup era Andrea Cherubini veloce pilota che nel 2002 vinse il camionato Italiano naked !! In breve tempo siamo diventati il riferimento italiano per la Hornet e da quasi 8 anni il nostro forum ne è la prova! ..non occorre registrazione per leggere il forum ma vantiamo 7100 iscritti e 1 milione e 100mila messaggi, anche se 500mila sono puro cazzeggio :-)
L’unica regola indiscutibile è che in 100% sono vietati questi 3 argomenti: Calcio,Politica e Religione! Infatti siamo sempre stato un gruppo anomalo per essere un “WebClub” di moto, sono però molto frequesti gli incontri è infatti nelle città principali che ci si trova tutte le settimane a bere birra e fare giri per i passi o sessioni in pista le così dette “Colonne” !…ogni colonna ha un capogruppo che poi modera l’area dedicata nel forum, negli anni per questioni logistiche le più grosse si sono staccate dal 100% e hanno ormai creato il loro sito come ad esempio la Mitica Colonna Romana (www.colonnaromana.it) salutiamo Mokey e Mauro che ne sono i fondatori.

<b>Gian Luca Girotti Fondatore, Nick Name “GianJJ”, </b>nato nel marzo del lontano 1974
FOTO GIAN
Cavalca da quando ha 14 anni le ultime due moto guardacaso sono state una hornet 600 nera chiamata “Nera di sole” venduta con 34.000 km per comprare nel 2003 una Hornet 900 grigia chimata ”Facocero” attualmente con 51.000 km (sulla ruota dietro e 10.000 su quella davanti hehehe), mai modificata e anche mai lavata ecco il perché del nome, insomma sono il peggio del motoclub! ….dimenticavo, sono in attesa della hornet 1000!
Hornet 900 aprile 2003, scelta per amore, comoda per tutto unica modifica 2 denti in più alla corona e uno in meno al pignone Impossibile tenerla giù! …gomme preferite Metzeller Rennsport o Pirelli diabolo dietro e Diabolo corsa davanti
FOTO MOTO

<b>Alessandro Turdo Co. Fondatore, Nick Name “Alexmanico”</b> nato nel….
FOTO ALEX
Testo………
FOTO MOTO


<b>Morresi Alessandro responsabile Teccnico, Nick name Aless</b>
FOTO ALESS
Se la vostra moto non va lui ha la soluzione, vive nella zona di Pianello val Tidone (Val Trebbia) vi lascio quindi imaginare come va in moto. Cavalca la più bella e pulita Hornet 900 che ho mai visto

honda hornet 900 2002, scelta per amore a prima vista, modificato per noti limiti sospensionistici in guida "allegra" ora è irriconoscibile e tremendamente efficace
FOTO MOTO
FOTO MOTO
FOTO MOTO
Avatar utente
aless
Messaggi: 24381
Iscritto il: gio ott 09, 2003 5:24 pm
Località: pianello pc
La tua moto: CB1000R

o porca vacca...........pensavo che saltasse fuori la solita occasione per insultarti un pò, e invece stai mettendo giù davvero bene tutta la baracca........bravo jj..........questa volta tanto di cappello...........[;)][:X]
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

eeee un complimento da aless [:I] ...quando è finita e corretta la posto [;)]
Mauro
Messaggi: 13108
Iscritto il: mar ott 22, 2002 4:01 pm
Località: Marino
La tua moto: Z MILLE......................
Contatta:

bella cosa io chiederei se e possibile anche menzognare persone che
ora non sono più qui con noi[:(]
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

[:S] effettivamente ho pensato anche a quello ...ma forse fra ML e 100% verrebbe una lista TROPPO (nel senso del dolore) lunga [V]
Rispondi