leggete qui.......ho bisogno di voi.....

Area riservata ai moderatori di 100percento
Rispondi
aless
La tua moto: CB1000R

a casa il computer è defunto ,in pratica dal 8/8/08 al 1/9/08 ci sono buone probabilità che non riesca a collegarmi.......se così fosse ,date un occhiata veloce alle rubriche che modero ed eliminate eventuali minkiate........posso contarci???.......si vabbè....dateci un occhio lo stesso dai.......io intanto vedo se riesco a resuscitarlo o se batto il rekord del lancio del computer........[}:)][;)]
aless

ahòòò..........passa nessuno sotto il lampione?????[}:)][}:)][}:)]......ho bruciati l alimentatore,ma il computer è vecchio come me,quindi quando e se avrò mai i soldi ne metto uno nuovo in casa.........in altre parole a casa non ho più un cazzo.........quindi riconfermo richiesta di aiuto....
alexmanico

quante cazzate, di che sei in ferie nonno!
Alex[:D]
aless

PIANDERCUL te!!!!.......che cazzo aspetti a farti un giro di qua????....lavativo,lazzarone testa di bufera che non sei altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

CAPPOTT [:D][:D][:D][:D][:D]

Io non posso accedere alle tue aree [:)]
aless

lo so nl....grazie lo stesso......ci pensano i frocioni n°1 ...non ti preoccupare[:D][:D][:D][:D][;)]
alexmanico

magari, sto a fare nottate in ospedale per mio padre...e chi se move nonno! Se in agosto, come penso non vado in vacanza,sicuramente passo.
Alex[;)]
aless

lo immaginavo alex........facevo per sdramatizzare un pò e sparare quattro cazzate,come sono solito fare.........dai forza....vedrai che si risolverà anche stà faccenda,purtroppo prima o poi, tutti per un motivo o per l altro, ce la dobbiamo grattare con qualche evento poco piacevole....ad ogni modo lo sai......quendo vuoi non devi far altro che venire...anche senza preavviso...ti ripeto....già sai[;)][:X]
alexmanico

lo so amico mio, mi raccomando invecchia lentamente!
Alex[;)][:p]
aless

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexmanico ha scritto:

Alex[;)][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ce la stò mettendo tutta!!!!!!
piandercul anche te....mi raccomando....ricordamelo tutte le volte è???[}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
alexmanico

tanto se lo piglio con te poi siamo alle solite che mi chiedi di stare davanti.
Alex[:D][:D]
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alexmanico ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

minkia dove cazzo deve andare più vecchio di così ? [:D]
aless

te cagati addosso per una settimana[}:)][}:)][}:)]...notte compresa!!!!!!...di quella cacarellina liquida,liquida ,che quando ti sembra sia passata, e di avere solo una misera e innocua scoreggina da fare,in realtà diventi marrone fino alle ginocchia.............
ma senti stì culattoni della malora.............
oltre a non farsi più vedere, offendono la mia gentile , squisita,nonchè sensibilissima persona[}:)][}:)][}:)]......brutti stronzoni elevati al cubo,piselloni mosci e motociclettari falliti , paracarri che non siete altro......non vi vergognate ad abbandonare un giovane anziano come me???..........un giorno ne dovrete render conto all inferno,dove inevitabilmente ,la brutta gente come voi finisce...e per l epoca, io sarò già capogirone,ergo saranno cazzacci,grossisimi,lunghissimi,durissimi ed eterni,per voi......amen[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

[:255][:255][:255][:255][:255]
aless

a rieccomi per le vacanze invernali......stessa richiesta ai moderatori/capi computer muniti........
io a casa non ce l ho più ed è una gran bella cosa!!!!........vi bacio sulla bocca a tutti,con la lingua, come piace a voi.......[:X][:X][:X]
Rispondi