stavo leggendo questo motorbike che ha postato la rivista....
pensavo ma facendogli un'offerta???
tipo uno scambio di banner??
noi il suo e lui il nostro??
che dici??[:D]
capoccetta di JJ
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
- supernef
- La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet
ma se lui mettesse la sua pubblicità su 100 percento e cacciasse un pò di soldi non sarebbe meglio?[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ho il bisness nel sangue[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D]
ho il bisness nel sangue[8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
raga il nome fa scena ma il resto fa ridere i polli, i siti seri di riviste online di moto / motori sono come motoblog e motorbox quell'utente, anzi, andrebbe bannato per aver fatto solo una mera pubblicità scroccando la notorietà di 100% (e sicuramente altri siti come il nostro)
.... [:G]
.... [:G]
- gianjj
- Contatta:
Ps: poi lo scambio banner di aruba in genere rende parecchio
se pensate che da quando l'ho attivato abbiamo visualizzato 24.525.675 di banner
e abbiamo accumulato 12.351.288 di visualizzazioni!!!
....del banner di 100% su altri siti, ancora da scroccare, quel sito al massimo farà 1000 visualizzazioni all'anno [8D] heheheheheh
io lo dico sempre non sono un commerciale, percui non posso venderlo in giro, ma 100% fa traffico al pari di portali nazionali ben più blasonati e famosi [:B]
se pensate che da quando l'ho attivato abbiamo visualizzato 24.525.675 di banner
e abbiamo accumulato 12.351.288 di visualizzazioni!!!
....del banner di 100% su altri siti, ancora da scroccare, quel sito al massimo farà 1000 visualizzazioni all'anno [8D] heheheheheh
io lo dico sempre non sono un commerciale, percui non posso venderlo in giro, ma 100% fa traffico al pari di portali nazionali ben più blasonati e famosi [:B]
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
ok mi prosto al suo cospetto e rispettosamente cedo le terga [:D]
praticamente chi me lo mette in culo??
[:D]<font color="beige">P.S. uno dotato altrimenti sciacqua</font id="beige">[:D]
praticamente chi me lo mette in culo??
[:D]<font color="beige">P.S. uno dotato altrimenti sciacqua</font id="beige">[:D]
- supernef
- La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet
fai avere un pò di dati a Frank! lui lavora in un'agenzia di pubblicità magari senza sbattiti per te fa da tramite[;)]
lui segnala il sito al cliente e il cliente paga per mettere la pubblicità su 100%..facile!
lui segnala il sito al cliente e il cliente paga per mettere la pubblicità su 100%..facile!
- gianjj
- Contatta:
<b>nef E' l'economia</b>! Schioppa, Gates, Berlusca, Clinton e Bush se hanno un problema ...chiamano zuccherino [8D]
giusto frank! tutte le volte che mi viene in mente non sono davanti a un PC e viceversa [8]
giusto frank! tutte le volte che mi viene in mente non sono davanti a un PC e viceversa [8]
-
Rico
- La tua moto: CBERRONE 954 04 blu
- Contatta:
Ma che cagata mostruosa è la rivista?
Le immagini sembrano fatte con un cellulare....scritto in carattere 14 tipo temino delle superiori e mi sà di copia-incolla con tutto ciò che trovi mettendo una frase di ricerca su google...
mah...
Le immagini sembrano fatte con un cellulare....scritto in carattere 14 tipo temino delle superiori e mi sà di copia-incolla con tutto ciò che trovi mettendo una frase di ricerca su google...
mah...