Bellooo è tre volte che riavvio la home perchè pensavo di sbagliare Forum [:D][:D] Figataaaaaaaaaaaaa
Paceeee
NUOVO FORUM & Politiche
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
CALENDARIO EVENTI...
ho notato l'uscita del 25 aprile posta, ma se vado al mese dell'evento il giorno e segnato solo in grassetto, e passa quasi inosservato, se magari fosse possibile o evidenziarlo in rosso oppure mettere una stanghetta sotto il numero del giorno dell'evento (un po come l'agenda del nokia)..
ho notato l'uscita del 25 aprile posta, ma se vado al mese dell'evento il giorno e segnato solo in grassetto, e passa quasi inosservato, se magari fosse possibile o evidenziarlo in rosso oppure mettere una stanghetta sotto il numero del giorno dell'evento (un po come l'agenda del nokia)..
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
okss possibile ...però la lascerei in secondo piano prima c'è tutta la muova grafica che sarà infinita [8D][:D]
-
BUFERA
- Contatta:
si si ok, non credi che servirebbe in 4 balle, mettere un topic x postare SOLO le varie cose da sistemare, chiaramente deve essere moderato .
nel senso che io metto una cosa, tu la metti in risalto sopra il tuo topic principale e e cancelli quella dell'utente, in modo che prima di postare si leggono ed evitano di spammare
nel senso che io metto una cosa, tu la metti in risalto sopra il tuo topic principale e e cancelli quella dell'utente, in modo che prima di postare si leggono ed evitano di spammare
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Tipo "suggerimenti"? [:)]
-
BUFERA
- Contatta:
lo vedi che lo studio paga [:)][:)][:)][:)][:)]
si suggerimenti[:D]
si suggerimenti[:D]
- Franz
- La tua moto: Brutale 910R
- Contatta:
jj mi scuso per il sondaggio ma appena ho visto la nuova funzione non ho resistito!!!![:D][:D][:D]
cmq tutto chiaro.. anzi, ti faccio i complimenti perchè hai fatto davvero un bel lavoro![^]
cmq tutto chiaro.. anzi, ti faccio i complimenti perchè hai fatto davvero un bel lavoro![^]
- Franz
- La tua moto: Brutale 910R
- Contatta:
[:D][:D][:D] more mi hai insegnato te!
-
BUFERA
- Contatta:
aho ma una tassa gestione forum?? chiaramente da dividersi tra l'amministratore e JJ [:D]