Buongiorno cari capi e moderatori!
come spiegavo per e-mail a qualcuno dei capi,
purtroppo il tempo a mia disposizione per seguire il forum ed in particolare la colonna toscana è sempre meno..
non è che sia chissà cosa moderare la colonna toscana, anche perchè ormai c'è ben poco da moderare vista la scarsa presenza di persone che postano qualcosa, ma credo che ogni mansione debba essere fatta con serietà e con dedizione, cosa che credo di aver fatto in questi anni..
per questo credo sia giusto che a seguire la colonna ci debba essere qualcuno più presente di me, che giornalmente riesca a controllare e scrivere qualcosa..
se non è un problema vorrei che venisse "passato il testimone" con le modalità che voi ritenete opportune, chiaramente io passerò di qua quando mi sarà possibile e rimango sempre a disposizione per qualsiasi cosa!![:)]
non vi nascondo un filo di tristezza e di amarezza per questa decisione, anche alla luce del fatto che moltissimi membri del gruppo più o meno validi si sono allontanati nei mesi scorsi apparentemene senza motivo..
ho sempre cercato di fare da pacere, di far capire che ognuno ha il suo carattere e le sue vedute, che il forum è anche un luogo dove cercare considerazione e sfogo credendo di riuscire a tenere insieme più possibile il gruppo.. finchè è toccato anche a me constatare in prima persona che chi si era allontanato non aveva poi tutti i torti!![:)]
le polemiche non costruttive, che portano solo a discutere e ad incazzarsi servono a poco: tutti abbiamo i nostri impegni e il nostro lavoro da portare avanti.. se invece del cazzeggio, dell'amicizia e del divertimento ci si trova davanti persone che sfogano la loro repressione/depressione ingiustificata, è chiaro che viene voglia di abbandonare.. non mi si deve fraintendere, non voglio offendere nessuno e men che meno ho litigato con qualcuno, mi sento con tutti e sono amico di tutti, sto solo trovando giustificazione a chi, all'interno della colonna toscana, se n'è andato! e ripeto ancora che in quel clima che si era creato non avevano tutti i torti per farlo!![:)]
insomma, niente di importante, è un pò che manco sul forum e mi sembrava giusto scrivere due righe.. come ho già detto io ci sono sempre e rimango a disposizione e state sicuri che appena mi è possibile scrivo e spammo come ho sempre fatto!![:D][:D][^]
capi, fatemi sapere quel che c'è da fare per eleggere il nuovo moderatore della colonna toscana!![;)]
colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri a tutti voi e alle vostre famiglie.. che sia davvero un buon natale e che l'anno nuovo ci porti tanta serenità, tanta felicità, tanto lavoro, tanti soldi e tanta tanta figa!![:D][^]
a presto![;)]
Cambio moderatore
- Franz
- La tua moto: Brutale 910R
- Contatta:
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
Franz mi spiace [:(] ....ci rifletto su un po' e ti rispondo ....cmq in bocca al lupo [;)]
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
Era un pezzo che mi chiedevo che fine avessi fatto franz, è un piacere rileggerti, anche se speravo non capitasse in una circostanza del genere...[:(]
mi spiace che tu non riesca più a frequentare il forum come una volta, ma come giustamente dici, col passare del tempo cambiano anche gli impegni e le priorità, non ci si può far nulla.
Personalmente mi ritengo fortunato a fare il lavoro che faccio, perchè mi da la possibilità di "tener d'occhio" attivamente la situazione praticamente ogni giorno...ma mi sento un privilegiato...[:)]
...visto che hai parlato anche degli altri toscani che non scrivono più, ci tengo a dirti che non vi dovete preoccupare: ci sono io che scrivo per te, vdp, zena, beppe ecc ecc....[:D][:D][:D]
a parte gli scherzi, il mio numero ce l'hai ed io ho il tuo, quindi sono certo che prima o poi capiterà che ci si veda, che sia dalle nostre o dalle vostre parti, quindi per il momento ti faccio solo i miei più cari auguri di Buon Natale e sereno 2010!!! [;)]
Un abbraccio!
p.s. ne approfitto per fare gli auguri a tutti i rikkioni moderatori di <s>questo forum</s> questa seconda casa!!! [:X][:X][:D]
mi spiace che tu non riesca più a frequentare il forum come una volta, ma come giustamente dici, col passare del tempo cambiano anche gli impegni e le priorità, non ci si può far nulla.
Personalmente mi ritengo fortunato a fare il lavoro che faccio, perchè mi da la possibilità di "tener d'occhio" attivamente la situazione praticamente ogni giorno...ma mi sento un privilegiato...[:)]
...visto che hai parlato anche degli altri toscani che non scrivono più, ci tengo a dirti che non vi dovete preoccupare: ci sono io che scrivo per te, vdp, zena, beppe ecc ecc....[:D][:D][:D]
a parte gli scherzi, il mio numero ce l'hai ed io ho il tuo, quindi sono certo che prima o poi capiterà che ci si veda, che sia dalle nostre o dalle vostre parti, quindi per il momento ti faccio solo i miei più cari auguri di Buon Natale e sereno 2010!!! [;)]
Un abbraccio!
p.s. ne approfitto per fare gli auguri a tutti i rikkioni moderatori di <s>questo forum</s> questa seconda casa!!! [:X][:X][:D]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
eccomi Franz!
credo di capire perfettamente cosa vuoi dire e in che situazione ti trovi nei confronti del gruppo del forum, a me come fondatore di questa community ne sono passate sotto gli occhi parecchie e, ne ho anche vissute in prima persona.
I gruppi non sono più popolati e attivi come negli anni passati e le motivazioni sono diverse.
- La prima è che quando siamo nati eravamo fra i primi forum in Italia ancora prima di motociclismo stesso, morale o scrivevi qui o in altri pochi forum.
- Un altro passaggio importante è stato cambiare tema del forum da "Solo hornet" a "Solo motoclisti"
- La suddivisione in colonne ha portato a un frazionamento non di poco conto che permette di indentificarsi subito fra vicini di casa, ma allo stesso tempo non conoscere chi scrive ogni giorno.
- La crisi che ha portato molta gente a trascurare il cazzeggio per impegnarsi di più e avere meno tempo per scrivere e leggere 100%. Come già provato sulla mia pelle se non segui tutti i giorni dopo 2 mesi entri e ti trovi spaesato.
- In ultimo, ma forse il più pesante dei cambiamenti in questo mondo virtuale, è stato facebook, il mio lavoro è fare siti web e posso garantire che tutti, nessuno escluso, ha perso visite grazie alle migrazioni verso quella community, un esempio è nuova leva ([:D]). Nessuno sa quanto durerà FB ma fino a quando la gente non si sarà rotta ercazzo di leggere cagate va così
- Le uscite e i raduni sono importanti per conoscere di persona chi ogni giorno, come me, non fa un cazzo qui dentro [:D] ....non ho mai capito come mai la colonna toscana in toto non abbia presenziato al muraglione.....ma vabè misteri della vita hiihhiiiihhi
Posso solo felicemente dire una cosa, 100% è online da quasi 10 anni e ne ha viste parecchi e parecchi ne ha subite, ma la cosa certa è che siamo qui proprio come una casa o un luogo dove tornare e trovare sempre un amico.
...vabè tagliamo su dai, quando vuoi noi siamo qui [;)]
- Franz
- Contatta:
giusto!
nel mio caso ha influito molto il fatto di continuare a lavorare a Prato ma di vivere a Firenze..
la sera torno a casa tardi, molto stanco e il cazzeggio sul forum purtroppo viene lasciato da parte[:(]
molti di voi io li ho conosciuti in qualche cena o proprio al raduno del muraglione, ma non chiedermi per quale motivo non è mai stato possibile organizzare con la colonna toscana perchè proprio non lo so![:D]
sarà perchè il muraglione è troppo vicino, è troppo lì a disposizione e ci andiamo talmente tante volte che per noi toscani è ormai diventato "normale".. boh.. [:)]
cmq la mancata partecipazione di massa non è mai stata fatta con proposito, tant'è che quando c'è stato il raduno chi ha potuto ha partecipato!
insomma come ripeto io ogni tanto ci passo dal forum anche se di rado purtroppo, quindi se ritenete opportuno passare l'incarico di moderatore della colonna toscana a qualcun'altro fatemi sapere!!
a presto e ancora buone feste![:)][;)]
nel mio caso ha influito molto il fatto di continuare a lavorare a Prato ma di vivere a Firenze..
la sera torno a casa tardi, molto stanco e il cazzeggio sul forum purtroppo viene lasciato da parte[:(]
molti di voi io li ho conosciuti in qualche cena o proprio al raduno del muraglione, ma non chiedermi per quale motivo non è mai stato possibile organizzare con la colonna toscana perchè proprio non lo so![:D]
sarà perchè il muraglione è troppo vicino, è troppo lì a disposizione e ci andiamo talmente tante volte che per noi toscani è ormai diventato "normale".. boh.. [:)]
cmq la mancata partecipazione di massa non è mai stata fatta con proposito, tant'è che quando c'è stato il raduno chi ha potuto ha partecipato!
insomma come ripeto io ogni tanto ci passo dal forum anche se di rado purtroppo, quindi se ritenete opportuno passare l'incarico di moderatore della colonna toscana a qualcun'altro fatemi sapere!!
a presto e ancora buone feste![:)][;)]
- Franz
- Contatta:
grazie pasky!
more ormai la moto la uso solo per pulirla ogni tanto![:D]
tanti tanti auguri a tutti voi di un felice anno nuovo![:)][;)][:134][:134][:134]
more ormai la moto la uso solo per pulirla ogni tanto![:D]
tanti tanti auguri a tutti voi di un felice anno nuovo![:)][;)][:134][:134][:134]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gianjj ha scritto:
...migrazioni verso quella community, un esempio è nuova leva ([:D]).
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[:o)]
...migrazioni verso quella community, un esempio è nuova leva ([:D]).
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[:o)]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Un pelino... [:D]