Calcola che scalda di più ma non diventa rovente. In più non è massiccio e sporgente come ad esempio quello originale, quindi non è così facile andarci a contatto e scottarsi, tranquillo.
Mi sono dimenticato: cambia anche il colore rispetto a quello in titanio, l'alluminio rimane più chiaro....
Ciao.
!!!OFFERTA SCARICHI!!!
- solohornet
- La tua moto: Honda Hornet 600
- alexemilia
- La tua moto: Suzuki GSR 600
Hai anche x Suzuki GSR 600? Che prezzi?
- solohornet
Devo chiedere per il Suzuki GSR. Appena riesco a contattare il titolare.....
lamps!!
lamps!!
- offlupo
- La tua moto: Hornella 600 04 TDI
Ciao solohornet ho visto le tue foto e mi piace proprio!!
Ma il catalizzatore rimane? Hai dovuto ricarburare la tua moto e se si quanto consuma di più?
Scusa la mitragliata di domande ma è per sapere
Grazie
Ma il catalizzatore rimane? Hai dovuto ricarburare la tua moto e se si quanto consuma di più?
Scusa la mitragliata di domande ma è per sapere
Grazie
- solohornet
ciao!!
no il catalizzatore non rimane xchè nello scarico originale è sistemato dentro il collettore (praticamente sotto il motore).
Io non ho ricarburato affatto e mi trovo bene, ho pure messo un filtro BMC. Forse dovrei farla controllare ma non mi va di spendere un sacco di soldi alla Honda.
Per i consumi non ho trovato differenza, anzi, l'impressione è che consumi un po' di meno......
In definitiva, per quello che ho speso, ho fatto un eccellente investimento, sia in termini di sound che di estetica, anzi, secondo me il mio terminale è molto più bello rispetto ad altri più gettonati e costosi....
Ciao.
no il catalizzatore non rimane xchè nello scarico originale è sistemato dentro il collettore (praticamente sotto il motore).
Io non ho ricarburato affatto e mi trovo bene, ho pure messo un filtro BMC. Forse dovrei farla controllare ma non mi va di spendere un sacco di soldi alla Honda.
Per i consumi non ho trovato differenza, anzi, l'impressione è che consumi un po' di meno......
In definitiva, per quello che ho speso, ho fatto un eccellente investimento, sia in termini di sound che di estetica, anzi, secondo me il mio terminale è molto più bello rispetto ad altri più gettonati e costosi....
Ciao.
- offlupo
- La tua moto: Hornella 600 04 TDI
mi ero scordato di chiederti se perdono parecchio ai bassi giri.
Se non "svuotano" il motore e se il sound è decente anche con db killer mi sa che il prossimo mese lo prendo, esteticamente mi piace molto.
Per l' omologazione il prodotto è completo di certificati suppongo.
...certo qualche foto anche di quello in alluminio e magari pure sentire il sound sarebbe ideale
Se non "svuotano" il motore e se il sound è decente anche con db killer mi sa che il prossimo mese lo prendo, esteticamente mi piace molto.
Per l' omologazione il prodotto è completo di certificati suppongo.
...certo qualche foto anche di quello in alluminio e magari pure sentire il sound sarebbe ideale
- solohornet
Non si svuota ai bassi, io non me ne sono accorto. Calcola che io ho la corona +2.
Certo è completo di certificati.
Per le foto di quello in alluminio.....il terminale è lo stesso solo che cambia il colore un po' più chiaro...
Ciao.
Certo è completo di certificati.
Per le foto di quello in alluminio.....il terminale è lo stesso solo che cambia il colore un po' più chiaro...
Ciao.
- solohornet
Per la Suzuki GSR 600 niente da fare, mi spiace.
lamps!!
lamps!!
- repedros
Ecco le foto... Devo solo attaccare l'adesivo ma non voglio sbagliare posizione quindi sto pensando dove attacarlo!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/repedr ... /my_photos
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/repedr ... /my_photos
- vigorsolAction
- La tua moto: hornet600/06-<Pegaso 650
...qualcuno/a..di voi gli avanza per caso un cupolino per hornet 600 del 2006?? o quanto meno sapere cosa montare di caruccio dato che quelli visti sono troppo grandi????[:D]
- solohornet
I prezzi per il 900 sono per entrambi gli scarichi, naturalmente.
Lamps!!
Lamps!!