x BlkPhoenix
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
ciao fabio, ho notato che nella tua colonna spesso postano invogliano altri utenti ad andare nel forum di gommaliscia, <u>non che io abbia nulla in contrario ai siti extra 100%</u>, <b><u>specialmente se delle colonne</u></b>, però non è corretto considerato il fatto che nella vostra area dedicata ci sono 6 messaggi [B)]
Non so quanto sei in confidenza con quelli della tua colonna se però riferisci che se continua così e nessuno scrive la spostiamo in piccole colonne....
senza offesa [:B]
- BlkPhoenix
- La tua moto: Bubulina hornet 600
lo so il problema è che buona parte di quelli della colonna piemontese hanno aperto il glmc che è aperto a tutte le moto,io stesso ho fatto uscite con loro e a volte sono sul loro forum, penso si siano alnciati in un'avventura più personale...
quei messaggi li ho lasciati in modo che si cercasse di avere un rapporto biunivoco, visto che per ora è stato solo verso l'aldar di la....
capisco e ti do ragione sul fatto che la gene che frequenta la colonna sia veramente poca....
quei messaggi li ho lasciati in modo che si cercasse di avere un rapporto biunivoco, visto che per ora è stato solo verso l'aldar di la....
capisco e ti do ragione sul fatto che la gene che frequenta la colonna sia veramente poca....
- gianjj
- Contatta:
ok vediamo come butta [;)] ...tnks [:B]
- BlkPhoenix
- La tua moto: Bubulina hornet 600
speriamo che come tecnica funzioni....[:D]
- gianjj
- Contatta:
A questo punto direi che possimo declassare la colonna, mi spiace [:(]
- BlkPhoenix