E' palese che li serve più controllo, anche per la situazione che si era venuta a creare.. palese è pure che per questioni di tempo i moderatori attuali non riescano a controllare tutto quello che si muove lì dentro... sono uscitre un paio di proposto di modaretore all'interno della colonna, però è tutta gente nuova e lasciarli in Parsto ad Ale e Hornet 46 non mi sembra il caso...
Allora visto che comunque io sono rimasto molto in contatto cone tutti i colonnari genovesi e che molte volte riesco a far ragionare Alessio ..
Che ne dite se per un po' il moderatore lì lo faccio io... mi sembra la cosa più sensata...
Proprio per il Tempo e per il rapporto che ho....
Fatemi sapere..... Manolo [;)]
Colonna Genovese....(proposta Moderatore)
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
...sindek la questione li è molto delicata, una colonna apposita per genova al momento non si fà, non serve, se poi vuoi moderare dentro a piccole colonne e quindi in quella genovese, per me non c'è problema.
Però ti avviso che prendere posizioni non in linea con 100% comportano un non gradita presenza in questo sito.
fammi sapere [;)]
- Sindaco
- Contatta:
Però ti avviso che prendere posizioni non in linea con 100% comportano un non gradita presenza in questo sito.
Non c'è ombra di dubbio, e concordo con te che non è il caso di fare una sezione per la colonna genovese, propio per questo forse è il caso che la segue qualcuno che ha più tempo, 2 pagine dove si parlava di italia francia e non ci siamo accorti....
Se poi per riuscire a moderare quel 3d devi attivarmi anche nelle altre piccole colonne .. per me è uguale certo è che serve una presenza fissa lì dentro...
[;)]
Non c'è ombra di dubbio, e concordo con te che non è il caso di fare una sezione per la colonna genovese, propio per questo forse è il caso che la segue qualcuno che ha più tempo, 2 pagine dove si parlava di italia francia e non ci siamo accorti....
Se poi per riuscire a moderare quel 3d devi attivarmi anche nelle altre piccole colonne .. per me è uguale certo è che serve una presenza fissa lì dentro...
[;)]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
[:S] ok, appena ho 2 secondi ti abilito, diciamo però che quelli che prima erano i 3D delle colonne erano anche un "porto franco" dove ne io ne alex al tempo moderavamo, salvo eccezioni esplicite di prese x il culo nei ns confronti o di insulti eccessivi....
insomma se i toni restano bassi nelle colonne si può dire un po' tutto, non l'abbiamo mai detto esplicitamente per ragioni che anche te puoi capire [:D]
per il resto sai già come funziona i rompicocones fuori dalle balle [;)]
- Sindaco
- Contatta:
certooooooo....[;)][:X]
- ilcucciolo
pure io e isulto sopratutto quella[:D]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Auguri Sindec [;)] Io non ho moderato perché mi pare che la discussione in corso sia esplicitamente fra Alessio e Gropich. Dato che non hanno tirato in ballo nessuno mi sembrava ragionevole lasciare che sbollissero un po' fra di loro [:S]
Non ho sicuramente nulla da insegnarti, ma mi sento di consigliarti grande cautela, diplomazia e attenzione alle parole, perché anche se hai buoni rapporti con la Colonna il grande rischio è sempre quello di dare materiale di discussione ad altri utenti per fomentare [:S]
Buon lavoro e a presto [:)][:S]
Non ho sicuramente nulla da insegnarti, ma mi sento di consigliarti grande cautela, diplomazia e attenzione alle parole, perché anche se hai buoni rapporti con la Colonna il grande rischio è sempre quello di dare materiale di discussione ad altri utenti per fomentare [:S]
Buon lavoro e a presto [:)][:S]
- Sindaco
- Contatta:
tranquillo fratello so come prendere entrambi..... [:D]
Ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D]
Ci vediamo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D]
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
A domani [8D][:S]
- Sindaco