JJ corregi come credi x carpimoto

Area riservata ai moderatori aree colonne di 100percento
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

Salve mi chiamo Savino Bellosguardo e sono uno dei moderatori del sito motociclistico radicato in tutta Italia di www.100percento.it
Ascoltati e invogliati dai molti nostri utenti che elogiano la Vostra efficienza e serietà nell’evadere i vari ordini volevano chiedere se era possibile stipulare con Voi una convenzione sui vostri prodotti commercializzati, in modo che, noi come gestori del forum lavoriamo per renderlo migliore ogni anni e favorire tutti noi appassionati delle due ruote, e voi come venditori diretti, oltre ad acquisire un parco clienti maggiore e una fetta del mercato italiano, un link e/o banner con il Vostro nome.
Spero di ricevere un mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito via telefono per definire i dettagli .

Cordiali saluti



<font color="red">chiaramente se poi la mandi tu cambi nome,,,,
xò preferivo mandala da una nostra mail @100percento.it (che io non ho)[:2]</font id="red">
Avatar utente
pasky
Messaggi: 51290
Iscritto il: mer mag 04, 2005 4:43 pm
Località: Cesana B.za
La tua moto: H600 Venom

scusa se mi permetto savì, io la scriverei così:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di BUFERA

Salve mi chiamo Savino Bellosguardo e sono uno dei moderatori del sito motociclistico radicato in tutta Italia www.100percento.it.
Invogliati dai molti nostri utenti che elogiano la Vostra efficienza e serietà nell’evadere i vari ordini, volevamo sapere se fosse possibile stipulare con Voi una convenzione sui prodotti da voi commercializzati in modo che, noi come gestori del forum lavoriamo per renderlo migliore ogni anno e favorire tutti gli appassionati delle due ruote, e voi come venditori diretti acquisiate un parco clienti maggiore e una fetta del mercato italiano, fornendovi un link e/o banner con il Vostro nome/logo.
Spero di ricevere una mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito via telefono per definirne i dettagli .

Cordiali saluti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

che ne dici?
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

manna manna io però la scriverei così [:58]....
vi attivo una mail generale moderatori e vi metto qui i dati...


<font color="blue">Salve mi chiamo Savino Bellosguardo e sono uno dei moderatori del sito motociclistico radicato in tutta Italia www.100percento.it.
Invogliati dai molti nostri utenti che elogiano la Vostra efficienza e serietà nell’evadere gli ordini, saremmo interessati a stipulare con Voi una convenzione sui prodotti da voi commercializzati, in modo da offrire un ulteriore servizio agli oltre 7000 appassionati delle due ruote che ogni mese frequentano il nostro motoclub virtuale, Dandovi la possibilità come venditori diretti, di ingrandire ulteriormente il Vostro parco clienti.

Spero di ricevere una mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito via telefono per definirne i dettagli.

Cordiali saluti </font id="blue">
Avatar utente
pasky
Messaggi: 51290
Iscritto il: mer mag 04, 2005 4:43 pm
Località: Cesana B.za
La tua moto: H600 Venom

cazzo se sei public relator j...[:D]
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

ogni correzione è ben accetta .... certo che io lecco il kulo meglio di tutti[:p]....

comunque una volta decisa quale mandare .... si manda
Avatar utente
pasky
Messaggi: 51290
Iscritto il: mer mag 04, 2005 4:43 pm
Località: Cesana B.za
La tua moto: H600 Venom

mi sembri moreno: quando si deve andare, si va! [:D][:D][:D]
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:


ok inviata jj che hai ricevuto un po di mail[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]




Salve mi chiamo Savino Bellosguardo e sono uno dei moderatori del sito motociclistico radicato in tutta Italia www.100percento.it.
Invogliati dai molti nostri utenti che elogiano la Vostra efficienza e serietà nell’evadere gli ordini, saremmo interessati a stipulare con Voi una convenzione sui prodotti da voi commercializzati, in modo da offrire un ulteriore servizio agli oltre 7000 appassionati delle due ruote che ogni mese frequentano il nostro motoclub virtuale, Dandovi la possibilità come venditori diretti, di ingrandire ulteriormente il Vostro parco clienti.

Spero di ricevere una mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito via telefono per definirne i dettagli.

Cordiali saluti

Avatar utente
pasky
Messaggi: 51290
Iscritto il: mer mag 04, 2005 4:43 pm
Località: Cesana B.za
La tua moto: H600 Venom

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BUFERA ha scritto:

Spero di ricevere una mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito DI ESSERE CONTATTATO TELEFONICAMENTE per definirne i dettagli.

Cordiali saluti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:12]
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

non ho messo il numero di telefono, prima vorrei leggere una mail di interessamento,, poi mando il cell, e non lo faccio x una questione di privacy, tanto ho dato nome e cog.
BUFERA
Messaggi: 13538
Iscritto il: ven apr 16, 2004 7:40 pm
Località: Roma
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

<center><font color="red">RISPOSTA</font id="red"></center>

Buongiorno

Grazie per averci contattato.

Abbiamo ideato un sistema per agevolare gli utenti dei forum che è diverso da quanto possono fare gli altri negozi on-line

Preferirei un contatto telefonico per spiegarlo.

Mi trova in ufficio il prossimo lunedì pomerioggio oppure il prossimo Martedì, se mi chiama glielo spiego, 0108309073

E’ lo stesso che abbiamo concordato con Tingavert e GT Classic, se Lei vuole può leggere le loro pagine


--------------------------------------------------------------------------------


Allora funziona cosi.
prego i moderatori se vogliono inserirlo nel post principale.

ogni persona che vuole comprare crea un nuovo account.
informa me - jokerfi e mcfly83 della avvenuta iscrizione.
noi confermiamo a carpimoto che realmente appartenete al tinga..

automaticamente vi viene tolta una percentuale variabile dal vostro carrello !!
percentuale che è variabile per un motivo. Carpimoto ha molte vendite globali. io stesso prima della convenzione ho "bonificato" 500 e rotti euro.. e seconda cosa carpimoto è nuovo su questo genere di cose... quindi sta cercando di andare cauto..






Cordiali saluti

Best Regards



Carlo Carpi

Sales dept.

Carpi Moto srl

75, via Pedullà - Genova

16165 Italy

www.carpimoto.it
www.carpimoto.com



Quindi ora JJ lunedì o martedi chiama, fai riferimento al tuo nome e ti presenti come AMMINISTRATORE SUPREMO
Avatar utente
pasky
Messaggi: 51290
Iscritto il: mer mag 04, 2005 4:43 pm
Località: Cesana B.za
La tua moto: H600 Venom

spettacolo! grande savì!
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

mo lo chiammo!! [:D]
Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

....chiamato.... direi che l'evoluzione tecnologica fa una pippa!
morale bisogna dire se è un utente scritto o no via mail [:D]

quindi bisogna mettere un post con le stese cose che ci sono scritte su tingavert, io direi di estenderlo solo a chi ha scritto almeno 10 post ...cosa ne dite ?

J
Avatar utente
JANDO GOLOSO
Messaggi: 33813
Iscritto il: ven gen 23, 2004 4:52 pm
Località: Bressssssia
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

minimo 100 post e attivo da più di 1 anno....
[;)]


è così ovunque... poi te supercomunistJJ puoi fare democraticamente come cazzo vuoi

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]


Avatar utente
gianjj
Messaggi: 17279
Iscritto il: dom set 23, 2001 10:39 pm
Località: Legnano
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

è alla base del comunismo far rispettare le leggi che vengono imposte [:D]
....vada per i 50 post e tempo non vincolante ?
[:D]
Rispondi