OMNIA RACING .. richiesta convenzione
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
Ho mandato la <font color="red">stessa mail </font id="red"> a questi, e la risposta la potete leggere,
mi chiedo:
o sono io che non mi sono spiegato bene (ma non credo visto che carpimoto ha capito subito)
oppure che stò tizio che risponde non capisce un cazzo
o addiritura è un merdoso napoletano che stà a rosicà che ieri sera hanno perso con l'inter..
Vi chiedo, prima di tutto se lascio fare vista la risposta del cazzo oppure mi date una mano a rispondere e ILLUMUNARLO sulla parola convenzione = sconti, sconti = clienti... ditemi voi xkè mi ha lasciato senza parole
---------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
come intende la collaborazione?
Cordiali saluti
Best regards
Salvatore
Via Salute, 19
Parco Quadrifoglio
80055 Portici
Napoli / Italy
Salve mi chiamo Savino Bellosguardo e sono uno dei moderatori del sito motociclistico radicato in tutta Italia www.100percento.it.
Invogliati dai molti nostri utenti che elogiano la Vostra efficienza e serietà, saremmo interessati a stipulare con Voi una convenzione sui prodotti da voi commercializzati, in modo da offrire un ulteriore servizio agli oltre 7000 appassionati delle due ruote che ogni mese frequentano il nostro motoclub virtuale, Dandovi la possibilità come venditori diretti, di ingrandire ulteriormente il Vostro parco clienti.
Spero di ricevere una mail di conferma sull’esito della convenzione e poi in seguito via telefono per definirne i dettagli.
Cordiali saluti
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
ma sfanculalo! PD!! [}:)]
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
bho forse ragazzi alla domanda....
come intende la collaborazione
si potrebbe interpretare come: mi faccia sapere come meglio crede agire per fare questa convenzione [;)]
come intende la collaborazione
si potrebbe interpretare come: mi faccia sapere come meglio crede agire per fare questa convenzione [;)]