spacemaannnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove siete finiti adesso sto cominciando ad inc@zzarmi veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Busto a.] Led hornet, terminali ixil/bos,
- dave77
- La tua moto: hornet 600 - 03
Io ho ordinato, con tanto di caparra, presso un loro concessionario il faro posteriore a led per la mia hornet del 2003... oltre 1 mese fa.
Il concessionari afferma che è impossibile reperirli, che non gli stanno fornendo più nulla da parecchio e che, in sostanza, sono totalmente inaffidabili. (il concessionario è di legnano)
Ho anche contattato Japanmoto di milano e han detto di averli esclusi dalla lista dei fornitori per i "diversi" problemi che gli hanno dato
Ho provato a contattarli telefonicamente ma non ho mai ricevuto alcuna risposta...
io per ora persevero nella attessa ma se avete fretta vi consiglio di cercare altrove...
Il concessionari afferma che è impossibile reperirli, che non gli stanno fornendo più nulla da parecchio e che, in sostanza, sono totalmente inaffidabili. (il concessionario è di legnano)
Ho anche contattato Japanmoto di milano e han detto di averli esclusi dalla lista dei fornitori per i "diversi" problemi che gli hanno dato
Ho provato a contattarli telefonicamente ma non ho mai ricevuto alcuna risposta...
io per ora persevero nella attessa ma se avete fretta vi consiglio di cercare altrove...
-
forum157
- La tua moto: Splendida hornet 600 my06..bla
anche a me non hanno ancora spedito niente, io non ho dato la caparra, ma ho spedito tutta la cifra....ma a differenza tua a me non rispondono al telefono e alle mail....io non sapevo dei problema...
TI ASSICURO SPACEMAN CHE CON ME NON SCHERZI PERCHE' SONO CAPACE DI VENIRE A BUSTO E FARTI CAPIRE CHE FORSE HAI SBAGLIATO QUALCOSA CON IL SOTTOSCRITTO....LA PAZIENZA HA UN LIMITE....FAI ATTENZIONE...E RISPONDI INVECE DI NASCONDERTI
TI ASSICURO SPACEMAN CHE CON ME NON SCHERZI PERCHE' SONO CAPACE DI VENIRE A BUSTO E FARTI CAPIRE CHE FORSE HAI SBAGLIATO QUALCOSA CON IL SOTTOSCRITTO....LA PAZIENZA HA UN LIMITE....FAI ATTENZIONE...E RISPONDI INVECE DI NASCONDERTI
- calabrone
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
<font size="6"><font color="red"><b>
Accertamenti in corso
non iniziate trattative!!
</b></font id="red"></font id="size6">
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
I due utenti hanno ricevuto la merce acquista, ma il comportamento del venditore è andato contro le regole del mercatino, quindi 3d resta chiuso!
il Sindaco
il Sindaco