[Busto a.] Led hornet, terminali ixil/bos,

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
forum157
La tua moto: Splendida hornet 600 my06..bla

spacemaannnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dove siete finiti adesso sto cominciando ad inc@zzarmi veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!
forum157

chiedo aiuto a qualcuno di voi, come posso fare a contattare questi signori??????
help me plese....
forum157

up
Kris
La tua moto: Hornet 600 05

Sarei interessato ad un fanale posteriore per Hornet 600 '05, è disponibile? Quanto tempo ci vuole per averlo a casa?
dave77
La tua moto: hornet 600 - 03

Io ho ordinato, con tanto di caparra, presso un loro concessionario il faro posteriore a led per la mia hornet del 2003... oltre 1 mese fa.

Il concessionari afferma che è impossibile reperirli, che non gli stanno fornendo più nulla da parecchio e che, in sostanza, sono totalmente inaffidabili. (il concessionario è di legnano)

Ho anche contattato Japanmoto di milano e han detto di averli esclusi dalla lista dei fornitori per i "diversi" problemi che gli hanno dato

Ho provato a contattarli telefonicamente ma non ho mai ricevuto alcuna risposta...

io per ora persevero nella attessa ma se avete fretta vi consiglio di cercare altrove...
forum157

anche a me non hanno ancora spedito niente, io non ho dato la caparra, ma ho spedito tutta la cifra....ma a differenza tua a me non rispondono al telefono e alle mail....io non sapevo dei problema...

TI ASSICURO SPACEMAN CHE CON ME NON SCHERZI PERCHE' SONO CAPACE DI VENIRE A BUSTO E FARTI CAPIRE CHE FORSE HAI SBAGLIATO QUALCOSA CON IL SOTTOSCRITTO....LA PAZIENZA HA UN LIMITE....FAI ATTENZIONE...E RISPONDI INVECE DI NASCONDERTI
calabrone
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

<font size="6"><font color="red"><b>
Accertamenti in corso
non iniziate trattative!!
</b></font id="red"></font id="size6">
Sindaco
La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
Contatta:

I due utenti hanno ricevuto la merce acquista, ma il comportamento del venditore è andato contro le regole del mercatino, quindi 3d resta chiuso!
il Sindaco
Rispondi