Ricambi per tagliando a prezzi eccezionali!!

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
Rispondi
pitstop

Ciao a tutti, vendo ricambi per tagliandi, stivali Diadora, caschi e molto altro a prezzi eccezionali.
Ecco alcuni esempi:
MOTUL 5100 € 6,80 (GRADAZIONI 10W40 - 10W50 - 15W50)
MOTUL 300V DOUBLE ESTER € 12,50 (GRADAZIONI 10W40 - 15W50)
MOTUL CHAIN LUBE ROAD € 8,00
MOTUL CHAIN CLEAR € 7,00
RBF600 (DOT6) € 9,00
STIVALI DIADORA € 98,00
CASCHI BELL € 120,00
e poi ci sono candele, filtri olio, filtri aria, olio forcelle, kit catena-cora-pignone della DID, terminali MIVV ecc...
Per qualunque informazione rimango a vostra completa disposizione, se volete visualizzare la gamma dei prodotti potete visitare il mio negozio on-line www.pitstop-shop.it.
Spero di esservi utile e di farvi risparmiare qualcosa con i prezzi attualmente in corso.
A presto.
forum157
La tua moto: Splendida hornet 600 my06..bla

scusa ma di dove sei?
ti faccio questa domanda perchè dalle mie parti (biella) c'è un negozio che si chiama pitstop.....
pitstop

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by forum157</i>

scusa ma di dove sei?
ti faccio questa domanda perchè dalle mie parti (biella) c'è un negozio che si chiama pitstop.....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, non sono di Biella, sono della provincia di Lecce!!!
Rispondi