TradeSpecialParts.com

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
MarcoTSP
La tua moto: r6
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">albetop ha scritto:

fammi il prezzo dell'arrow TERMINALE CONICO OMOLOGATO 71632PRI + COLLETTORE 71333MI sono per gsx-r 750 k7 se non ho pezzato i codici![:D] grassie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ecco i prezzi!!

scarico Pro Race titanio fondello inox
listino: € 378,00 + iva
scontato: € 350,00 iva inclusa

raccordo centrale
listino: € 89,00 + iva
scontato: € 90,00 iva inclusa

Ciao [;)]
luxe
La tua moto: hornet 05 orange

ciao nn avete un sito dove guardar i prodotti?
MarcoTSP
Contatta:

NON AVETE UN SITO??? AHHHHHHHHHHH [:D][:D]

<font color="red"><font size="5">www.tradespecialparts.com</font id="size5"></font id="red">

il meglio per le vostre moto!!! [;)]

MarcoTSP
Contatta:

Ragazzuoli la stagione mi sembra sia partita, vero?? Bene!!
Vi comunico che la TradeSpecialParts è completamente al Vs servizio per tutti i componenti ed accessori vi necessitassero! Ultimamente abbiamo preso gli scarichi della Arrow ma non dimentichiamo che abbiamo tutta la gamma Akrapovic, Mivv, Gpr, Yoshimura e non solo...
Pedane valtermoto, Euroracing, Discacciati, SBK e StyleandPerformance!
Stumentazioni della GPT e Starlane, kit sterzo bitubo, mono mupo, attacchi radiali....per non parlare dei stupendi radiatori della H2o che quest'anno equipaggiano la moto del Team PSG-1 e GMT94 worldsbk2009!!

La TradeSpecialParts vi offre anche la possibilità di creare dei GDA ovvero dei Gruppo D'Acquisto. Per esempio per chi volesse uno scarico,una centralina o qualsiasi altro componente, faremo dei prezzi spettacolari minimo 4 utenti max 10!! Il risparmio è ASSICURATO!!

Siamo gli unici ad avere i prezzi ANTICRISI!!

Non dimenticate che se si acquista direttamente dal nostro sito ( www.tradespecialparts.com) verò è che acquistate senza convenzione ( prezzi sempre più convenienti) ma facendo cosi potete usufruire degli sconti con la nostra fidelity card. Oppure per chi acquista direttamente dal forum c'è la possibilità di aggiudicarsi uno sconto in più, come??
Semplice..ad ogni tua segnalazione, ad ogni nuovo utente che acquista grazie alla tua segnalazione avrai diritto ad un sconto del 5% su un acquisto!! Per poter usufruire di questo ulteriore bonus, Il tuo amico o conoscente che acquisterà presso di noi, dovrà inviare un’email (info@tradespecialparts.com ) specificando che sei stato tu a consigliare la TradeSpecialParts! Ti invieremo subito il tuo bonus d’acquisto!!
Allora ci state ancora pensando???

Ride Your Passion with TradeSpecialParts!!
dox_63
La tua moto: Hornet 600 my05

Ciao, vorrei sapere prezzo di x cone e se lo hai del blast della DPM
grazie Fabio

fabio_63@email.it
dox_63
La tua moto: Hornet 600 my05

Ciao, mi sono dimenticato. Hornet 600 my05
Rispondi