Salve a tutti ragazzi, mi presento per chi non mi conoscesso, sono Nexxxus77 o Samuele come preferite, come avete letto nel titolo io e mio fratello progettiamo e produciamo Acessori e Parti Speciali per per moto, e io sono qui a presentarvi i prodotti che abbiamo realizzato per la nostra amata Hornet, ma produciamo anche particolari per altre moto.
I prodotti per l'Hornet 07-09 sono Piastre Bloccamanubrio personalizzabili, Tamponi Paramotore in Alluminio, Pedane arretrate fisse con staffa passggero, contrappesi manubrio universali
Piastre Bloccamnubrio Personalizzabili, prezzo listino 50euro, per il Forum 40euro
ricavati dall'alluminio pieno, anodizzati neri o alluminio e personalizzabili al laser o in microfresatura, completo di viti per bloccaggio in acciaio inox
Tamponi Paramotore,anchessi ricavati dall'alluminio pieno anodizzati neri, completi di distanziali e viti per il bloccaggio, prezzo di listino 125euro, per il forum 110euro
Pedane Arretrate Fisse Hornet k7 le pedane vengono ricavate dal pieno, la posizione di guida è stata studiata appositamente per avere un ottima posizione di guida sia per l'uso stradale che per quello in pista, le pedane sono anodizzate nere e provviste di paratacchi, sia sulla pedana pilota sia sulla staffa passeggero per evitare che la zavorrina metta il piede nella routa, anche le staffe passeggero sono ricavate dal pieno, le pedane sono anodizzate nere e complete di tutte le viti di bloccaggio in acciao inox.
cosa molto importante il movimento della leva cambio e della freno posteriore è fatto su cuscinetti, il che migliora molto il lavoro delle leve.
la pedana ha anche la staffa per ancoraggio dello scarico.
prezzo delle Pedane Complete di staffe passeggero, listino 390euro per il forum 350euro
Contrappesi Manubrio universali, i contrappesi vengono anchessi ricavati dal pieno e hanno un ottimo desing sportivo, sono anodizzati nei seguenti coloti, Nero, Alluminio, Oro, Rosso, Blu.
ovviamente vengono dati con le viti di bloccaggio in acciao inox e con due modelli di Gomma per bloccaggio cosi da renderli universali per tutti i manubri.
i Nostri Acessori sono tutti di ottima qualita', sia nei materiali sia nelle lavorazioni.
Allego link per guardare le foto dei nostri prodotti
perche' non son riuscito a caricare le foto qui sul forum
http://www.flickr.com/photos/26301355@N08/
per qualsiasi domanda o richiesta chiedete pure, son qui a vostra disposizione