(VA) offerta KIT Fg GUBELLINI x H600 & 900

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
gas it
Contatta:

NO si puo' avere come optional solo sul mod. FSM o FQM
questi pero' non sono disponibili x hornet
ciao
repedros
La tua moto: Honda Hornet 600

Tra il mono da 470 e quello da 620 cosa consiglieresti? Non sono uno che riesce a mettere il ginocchio a terra ma mi piace aprire il gas! Con quello da 470 sentirei tanta differenza rispetto a quello di serie? grazie mille...
gas it
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by repedros</i>

Tra il mono da 470 e quello da 620 cosa consiglieresti? Non sono uno che riesce a mettere il ginocchio a terra ma mi piace aprire il gas! Con quello da 470 sentirei tanta differenza rispetto a quello di serie? grazie mille...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ciao
allora indubbiamente quello da 620€ e' superiore in prestazioni rispetto a quello da 470€
la differenza la puoi vedere anche nella descrizione che ho fatto dei 2 prodotti.quello + costoso ha il serbatoio esterno e + regolazioni,diciamo che e' un prodotto indubbiamente + "professionale" dell'altro.

quello da 470€ e' un ottima alternativa al mono di serie.
e' un prodotto valido dal prezzo "contenuto" molto piu' sensibile nelle regolazioni rispetto all'originale.

diciamo che quello da 470 e' per un uso stradale.
x chi vuole invece magari affrontare la pista o e'alla ricerca di un qualcosa in piu quello da 620 e' di certo + indicato

ciao
repedros
La tua moto: Honda Hornet 600

Ti ringrazio delle risposte ma ormai ho già preso un wp usato... comunque le tue risposte potranno servire ad altri interessati!
dmx_III
La tua moto: hornet 600 05

per h600 del 05 sono ancora validi i prezzi degli ammortizzatori posteriori ?

la mia mela è dmx_III@hotmail.com
Rispondi