[VENDO] MONOAMMORTIZZATORI - SACHS & WP -

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
SV-ernicio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sbendolino ha scritto:

Ma per hornet 600 2004 non hai nulla?
grazie.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Macchè ... almeno di ufficiale no ...

Se qualcuno riuscisse a darmi tutte le geometrie del mono dell'hornet tutte le dimensioni interasse, attacchi fori ecc ... misurati a calibro potrei vedere se è identico a uno di quelli che ho ... anche perché i mono sono tutti molto simili ... tipo il 636 ho sentito che lo montano sullo z750 e sull'SV ... magari uno di quelli che ho uno è identico al mono dell'hornet originale.

[:D]

micort1
La tua moto: yamaha fz1 fazer

Ok, è arrivato il sachs che avevo acquistato domenica per la mia fz1 fazer, il mono a vederlo ed a manovrare le regolazioni sembra bello, in ogni caso non peggiore del wp che avevo montato a suo tempo sull'hornet , ma ancora non l'ho fatto montare e quindi non posso dirvi le mie impressioni dal punto di vista funzionale.
In ogni caso il venditore si è comportato in modo più che soddisfacente (per comunicazione, puntualita' ed imballaggio)
Rispondi