No per carità non sottovaluto le tue capacità, ci mancherebbe, è solo un discorso economico ambo lati, se riesci a starmi entro le 85 euro per una staffa a doppio punto di fissaggio che mi eviti i lividi alle ginocchia ti mando l'interasse tra i due fori e vediamo per una bozza allora[;)]
Nel frattempo per la tua creatività ti faccio venire una nuova idea
http://www.british-customs.com/speed-tr ... lates.html
Piastrine chiudi SAI o PAIR[;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Per il tampone a doppio punto di fissaggio si ... dovrei vedere la dimensione ma attorno alle 90 euro spedite ci posso stare ... se mi mandi l'interasse dei fori e la lunghezza dei 4 distanziali ti faccio una bozza .. e vedrai che ti trovo la soluzione ... [:)][:)][:)]
Per il discorso di registrarmi sul forum che segui delle triumph non mi spiacerebbe per niente ... ma magari aspetto di fare qualche prodotto e un forumista che mi presenti (magari tu .. se ti trovi bene [:)][:)][:)])
Per le piastrine che hai postato .. a parte la mia ignoranza in materia e quindi non so proprio quelle piastrine dove vanno (sistema pair o sai .. che sono?) comunque posso tranquillamente realizzarle .. anche personalizzate a tuo piacimento .. se mi risparmi di metterci la scritta triumph sarebbe meglio in quanto un marchio registrato quindi non si potrebbe ... [:D][:D][:D]
Cmq direi che ... se vuoi ... posso farti una bozza del paramotore a 2 punti e una di quel coperchietto personalizzato come vuoi tu .. e poi .. eventualmente .. decidi .. ok? [:)][:)]
Beppe .. [:)]