Accessori ergal ricav. dal pieno .

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
spino_77
La tua moto: Hornet 600
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:

No per carità non sottovaluto le tue capacità, ci mancherebbe, è solo un discorso economico ambo lati, se riesci a starmi entro le 85 euro per una staffa a doppio punto di fissaggio che mi eviti i lividi alle ginocchia ti mando l'interasse tra i due fori e vediamo per una bozza allora[;)]

Nel frattempo per la tua creatività ti faccio venire una nuova idea
http://www.british-customs.com/speed-tr ... lates.html
Immagine
Piastrine chiudi SAI o PAIR[;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per il tampone a doppio punto di fissaggio si ... dovrei vedere la dimensione ma attorno alle 90 euro spedite ci posso stare ... se mi mandi l'interasse dei fori e la lunghezza dei 4 distanziali ti faccio una bozza .. e vedrai che ti trovo la soluzione ... [:)][:)][:)]

Per il discorso di registrarmi sul forum che segui delle triumph non mi spiacerebbe per niente ... ma magari aspetto di fare qualche prodotto e un forumista che mi presenti (magari tu .. se ti trovi bene [:)][:)][:)])

Per le piastrine che hai postato .. a parte la mia ignoranza in materia e quindi non so proprio quelle piastrine dove vanno (sistema pair o sai .. che sono?) comunque posso tranquillamente realizzarle .. anche personalizzate a tuo piacimento .. se mi risparmi di metterci la scritta triumph sarebbe meglio in quanto un marchio registrato quindi non si potrebbe ... [:D][:D][:D]

Cmq direi che ... se vuoi ... posso farti una bozza del paramotore a 2 punti e una di quel coperchietto personalizzato come vuoi tu .. e poi .. eventualmente .. decidi .. ok? [:)][:)]

Beppe .. [:)]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Allora Beppe l'interasse tra i due fori di fissaggio è di 235 mm ho cercato di prendere nel modo + preciso possibile la misura, cosa potremmo fare? [;)]
p.s.
io di là non è che mi piaccia molto chi ci gira e non sono un grande scrittore, diciamo che ne approfitto per scartare 100 ca22ate che scrivono e trovare una cosa buona dai pochissimi veri professori che ci sono, cmq ce ne sono molti che sono partiti da zero, ad esempio di là qualcuno (non io!) cercava queste piastrine d'alluminio, se ti servono misure per il mio modello ben venga sono disponibile[;)]
spino_77
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:

Allora Beppe l'interasse tra i due fori di fissaggio è di 235 mm ho cercato di prendere nel modo + preciso possibile la misura, cosa potremmo fare? [;)]
p.s.
io di là non è che mi piaccia molto chi ci gira e non sono un grande scrittore, diciamo che ne approfitto per scartare 100 ca22ate che scrivono e trovare una cosa buona dai pochissimi veri professori che ci sono, cmq ce ne sono molti che sono partiti da zero, ad esempio di là qualcuno (non io!) cercava queste piastrine d'alluminio, se ti servono misure per il mio modello ben venga sono disponibile[;)]

ok ... allora 235 mm l'interasse ... ti faccio uno schizzo .. ho già un'idea in mente per risolvere il tuo problema ... [:)]

ho letto la discussione delle piastrine cercando di capire cosa fossero ed ho letto che ancora non si sa se le fanno o meno .. quello che ti posso dire è che a me servono le misure perchè non ho una speed sotto mano .. posso fare un prototipo che tu potresti provare e poi partire con la produzione definitiva .. a me non serve raggiungere le 10 vendite o 5 .. io posso produrne anche 1 serie per volta ... non ci sono problemi .. [:)][:)][:)]

noi abbiamo un solo modo di lavorare ... cercare di fare le cose bene e di essere professionali sempre ... [:)][:)][:)][:)] abbiamo in sede una fresa a controllo numerico .. per quello non abbiamo difficoltà a produrre anche pezzi singoli .. [:)][:)]

ok?

Beppe ... [:)]
spino_77
Contatta:

p.s.

ciao .. eccoti uno schizzo fatto velocemente di quello che farei io per darti più confort sulla tua moto ... permettendoti di avere il tampone paramotore senza però dare fastidio alle tue ginocchia ... [:)][:)][:)]

Immagine

Immagine

Immagine

ti ho messo 3 diverse bozze solamente per farti capire che .. trovata la soluzione .. le personalizzazioni fattibili sono infinite .. e che basta poco per cabiare di molto l'aspetto del prodotto .. [:)][:)]

ti ho messo il nick perchè tutti i nostri prodotti (dove possibile) sono personalizzabili con nomi, loghi, disegni ... [:)]

beppe .. [:)]

Wolfio
Contatta:

Si era la soluzione che mi immaginavo, bella l'eleganza del primo, intelligenti ma meno belli i rinforzi presenti negli altri due, immagino però ti debba dire anche la sporgenza utile per questi? domani mi dedico alla manutenzione e faccio un paio di prove con dei pannelli per capire quanto devono sporgere per proteggere adeguatamente i carter motore, immagino un pò + di quelli per hornet visto che l'attacco è superiore(Y)

Visto che mi trovo ancora a moto semi smontata ti prendo le misure di queste piastrine SAI? non serve a me ma per aprirti ad altri marchi, (io i condotti li ho chiusi a monte) giusto per lo sbattimento fatto finora, lo faccio con piacere, faccio il grezzone ti imprimo la facciata su un pezzo di cartone e te lo spedisco per posta (cartacea)?
spino_77
Contatta:

Si era la soluzione che mi immaginavo, bella l'eleganza del primo, intelligenti ma meno belli i rinforzi presenti negli altri due, immagino però ti debba dire anche la sporgenza utile per questi? domani mi dedico alla manutenzione e faccio un paio di prove con dei pannelli per capire quanto devono sporgere per proteggere adeguatamente i carter motore, immagino un pò + di quelli per hornet visto che l'attacco è superiore(Y)

Visto che mi trovo ancora a moto semi smontata ti prendo le misure di queste piastrine SAI? non serve a me ma per aprirti ad altri marchi, (io i condotti li ho chiusi a monte) giusto per lo sbattimento fatto finora, lo faccio con piacere, faccio il grezzone ti imprimo la facciata su un pezzo di cartone e te lo spedisco per posta (cartacea)?

Quelli che ti ho fatto sporgono di 60-70 mm se non ricordo male ... ora non sono a casa mia e non ho con me il disegno ... [:)]

Per quelle piastrine SAI .. si .. va bene l'idea di imprimerli nel cartone ma anche fare il contorno con una matita ... e se vuoi spedirmeli a casa va bene .. ti mando il mio indirizzo ... [:)][:)]

Wolfio
Contatta:

Ciao Beppe scusa il ritardo, non sono sparito ma grazie a fastweb sono senza linea telefonica e mi devo arrangiare con quello che trovo.
Allora rimontato tutto ho fatto delle prove con un pannello di cartone per capire quanto dovesse sporgere il tampone, il risultato in tutta sincerità non mi piace e credo ci sia poco da fare, per salvaguardare il carter servono almeno 15cm di sporgenza, mi chiedo a 'sto punto se quelli della Dep. non stiano lì solo per bellezza[8)] ti ho messo anche una foto metro alla mano
<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 91,49&nbsp;KB</font id="size1">

In compenso però ho preso le misure del pezzo se ti interessa te le spedisco oppure te le trascrivo sulla foto dei tre tappi[;)]
spino_77
Contatta:

Ciao Beppe scusa il ritardo, non sono sparito ma grazie a fastweb sono senza linea telefonica e mi devo arrangiare con quello che trovo.
Allora rimontato tutto ho fatto delle prove con un pannello di cartone per capire quanto dovesse sporgere il tampone, il risultato in tutta sincerità non mi piace e credo ci sia poco da fare, per salvaguardare il carter servono almeno 15cm di sporgenza, mi chiedo a 'sto punto se quelli della Dep. non stiano lì solo per bellezza[8)] ti ho messo anche una foto metro alla mano
<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 91,49 KB</font id="size1">

In compenso però ho preso le misure del pezzo se ti interessa te le spedisco oppure te le trascrivo sulla foto dei tre tappi[;)]

ciao .. no no nessun problema ... .. 15cm è uno sproposito .. i tamponi .. devi sapere .. sono chiamati tamponi paramotore o paracarena o anche paratelaio a seconda della moto che li monta .. in un CBR600 saranno paracarena .. nella tua saranno paratelaio o paramotore .. sia quelli che ti ho disegnato io sia quelli della Depretto .. i paracarter sono tutta un'altra faccenda ... [;)][;)][;)]

I tamponi paratelaio è difficilissimo che riescano a salvarti il carter visto quanto sono lontani da esso e quanto il carter sia vicino alla strada .. sfido qualunque tampone .. che non sia lunghissimo .. a salvaguardare anche i carter .. per quelli esistono i paracarter .. [;)][;)][;)]

i miei farebbero lo stesso lavoro dei DPM ma senza darti fastidio alla gamba ... [;)][;)]

Per quanto riguarda i 3 coperchietti .. come preferisci .. puoi mandarmi il disegno via mail o anche via posta il cartone con le ricalcature ... come vuoi .. dimmi tu ... se vuoi mandarmeli per posta ti mando il mio indirizzo .. ok?

Cordialmente ..

Beppe .. [;)][;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

due coperchietti simili a quelli di wolfio ma x hornet qunto verrebbero??

sempre per escludere il sistema pair!![;)]

io posso quotarteli e volendo farti il prog a cad..
spino_77
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il robi ha scritto:

due coperchietti simili a quelli di wolfio ma x hornet qunto verrebbero??

sempre per escludere il sistema pair!![;)]

io posso quotarteli e volendo farti il prog a cad..

Ciao .. per quotarteli avrei bisogno del disegno da mandare all'officina .. se vuoi puoi mandarmelo al mio indirizzo e mail .. spino77@gmail.com .. e il lo giro all'officina .. ovviamente .. per te che dai il disegno .. ci sarà uno sconto ... ok?

cordialmente ...

il robi

appena ho un pò di temo faccio il tutto e te lo mando e poi mi dici!!
indicativamente dimmi un costo.. anche in mp!![;)]
spino_77
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il robi ha scritto:

appena ho un pò di temo faccio il tutto e te lo mando e poi mi dici!!
indicativamente dimmi un costo.. anche in mp!![;)]

Te lo do volentieri ma dammi .. almeno .. indicativamente 3 dimensioni LxH per spessore .. cos' posso farmi una idea .. ok?

cordialmente ..

il robi

si hai ragione anche tu.. [:D]
comunque indictivamente sarà 3 x 9 x .. bho facciamo 0.5 !![;)]

ps: i para telaio a slide riesci a farli anche per le hornet versioni precedenti al restyling??
spino_77
Contatta:

si hai ragione anche tu.. [:D]
comunque indictivamente sarà 3 x 9 x .. bho facciamo 0.5 !![;)]

ps: i para telaio a slide riesci a farli anche per le hornet versioni precedenti al restyling??

Ok .. le misure le passo in officina e ti faccio sapere ... [:)][:)]

Per i tamponi paratelaio slide si ... ne ho disegnati 2 modelli slide .. eccoli..

primo modello ..

Immagine

secondo modello ..

Immagine

Immagine

cordialmente ..

spino_77
Contatta:

Allora .. ho chiesto in officina ...

Con quelle dimensioni che mi hai indicato siamo sulle 40 euro cad .. circa .. ok?

cordialmente ..

Beppe ... [:)]
Rispondi