Pompanti,Paramotore,Contrappesi,ecc Artigianali

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
Snakebiker
La tua moto: SV 1000N Special

Giovane_insolente, purtroppo i tappi non vanno bene per la tua 2005.
Tokigno, hai mail.
Alpha Centauri
La tua moto: Hornet 600 (2004)

A quanto li metti i tappi precarico molle?
E gli adattatori pinze cbr? Valgono per tutte le pinze che si possono montare su un cbr oppure solo le nissin e bisogna vedere che modello di cbr e quale annata?

E degli arretratori pedane che mi dici? Prz, funzionalità, foto etc...

Ps i pompanti che hai fatto che garanzia di funzionamento darebbero se accoppiati a molle aftermarket? Non sono un pezzo che si possa fare semplicemente disponendo di un tornio e molta fantasia, credo necessitino di qualche studio sui flussi dell'idraulica. Tu li hai fatti sulla base di qualche pezzo aftermarket??
Snakebiker

Mi spiace ma i tappi di precarico e gli adattatori non mi è possibile costruirli per via del tempo necessario per la lavorazione.
Per gli arretratori, posso farteli 35€ spedizione compresa.

I pompanti sono costruiti seguendo uno studio su vari pezzi after market e con test effettuati sulla mia Hornet per più di 1 anno. io li ho abbinati a molle ed olio ed il risultato è davvero ottimo.
A prescindere da dove li acquisti,io ho sempre consigliato la sostituzione dei perzzi sopra citati all'avantreno e di un mono posteriore come si deve e stai sicuro che ti sembrerà di aver cambiato moto.
Alpha Centauri
La tua moto: Hornet 600 (2004)

Mannaggia, gli adattatori pinze erano il pezzo che più mi attizzava, visto che volevo rifare l'impianto frenante fra un mesetto.
E pure i tappi precarico, se il mio meccanico non me ne rimedierà un paio artigianali come aveva detto.....

Per gli arretratori vedo un attimo, nel caso mi serviranno più info a riguardo (foto, materiale, numero di scatti per regolazione).
Stavo pensando ai Dilone ad esempio. I tuoi rispetto a quelli in cosa differiscono??
Snakebiker

Dilone va benissimo, lo conosco ed è una persona che lavora benissimo, sicuramente per quanto riguarda gli arretratori fa sicuramente lavori più rifiniti dei miei avendo macchine a controllo numerico.
Luicas1960
La tua moto: Hornet 600

Ciao Snakebiker,
mi mandi per favore le foto degli arretratori?

Grazie [:)]
Snakebiker

Mi spiace tanto ma gli arretratori non posso farli.Davvero spiacente. Ciao.
SV-ernicio

Ciao Svista ...

Volevo sapere il prezzo dei tappi del precarico per le forcelle anteriori.
Io un SV 650 del 2001 ... e volevo sapere se erano compatibili ...

>Ciao
Snakebiker

Ciao, mi spiace ma sono specializzato sulle Hornet per pezzi particolari, perchè l'ho smontata molto spesso e quindi preso tutti i riferimenti. Per l'SV, io ho la 1000 e non ho mai avuto la possibilità di prendere misure per le 650. Mi spiace.
FraRocker
La tua moto: Hornet600 01

Ciao Snake!
Hai disponibili tappi precarico?
Snakebiker

Ciao, mi spiace ma i tappi non posso produrli più. Sono stati più che altro un lavoro sulla mia. Mi spiace.
Rispondi