Ammortizzatori Extremetech nuovi scontati

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
Rispondi
gp1nick

si io faccio passare ancora un giorno (tanto da dargliene tre!) e poi torniamo sul serba separato;
come ti dicevo interessa questa configurazione percio` stanno guardando il dafarsi..
robbygeb
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gp1nick</i>

si io faccio passare ancora un giorno (tanto da dargliene tre!) e poi torniamo sul serba separato;
come ti dicevo interessa questa configurazione percio` stanno guardando il dafarsi..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok nick allora attendo tue via mail...!

scusami se ti ho mandato parecchie mail ma siccome non mi hai risposto pensavo di avere problemi con la casella di posta, per questo ti ho scritto qui!

a domani [:D]
gp1nick

hai novita` via mail!
robbygeb
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gp1nick</i>

hai novita` via mail!
non mi è arrivata la mail! ti mando un altro indirizzo di posta via mail per sicurezza...

ti ho anche aggiunto a msn [:D]
robbygeb

hai novita` via mail!
nick ti ho appena mandato la mail con tutti i dati per procedere con l'ordine (compresa la lunghezza dei tubi flessibili).

Puoi procedere con l'ordine!

Attendo la tua conferma via mail [8D]
iceman782
La tua moto: hornet 600 05

ciao mi dici il prezzo del teck 1 e 2 per hornet 600?grazie
Alpha Centauri
La tua moto: Hornet 600 (2004)

Ma non conviene scrivere tutti i prezzi nel primo post, compreso l'avertimento che il precarico idraulico che si vede sul sito della extremetech sui modelli tech 2 e tech 3 non è di serie bensì è opzionale?
Perchè io mi son letto le 2 discussioni che hai aperto gpnick, e ti dico che è un po' un marasma ricavare prezzi ed allestimenti scorrendo tutto il thread.

E' solo un suggerimento eh, poi fai tu. Ma magari risulta anche più comodo a te, invece di ricevere mille mail o di dover ripetere sempre gli stessi prezzi nel topic. [;)]
gp1nick

all`inizio pensavo di mandare i prezzi via mail ma ovviamente il lavoro diventa lungo..

ho modificato ciao
TerroN
La tua moto: Hornet k7

ciao,
ma ammortizzatori di sterzo e mono posteriore vanno bene anche su hornet 2007?
gp1nick

a listino io mi fermo addirittura al 2004... il mono del 04 monta senza problemi su 05-06 ma su 07 non so proprio..

devo chiedere..
albetop
La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn

quindi i prezzi sono decisamente aumentati da quelli che mi avevi dato prima di natale giusto?
gp1nick

alberto non per niente eh.. ma non c`e` stato un tuo intervento che fosse esatto

i mono vengono spediti a quella cifra con contrassegno percio` il prezzo e` lo stesso

la prossima volta pensa almeno 10 secondi prima di postare in questa inserzione di vendita grazie
TerroN
La tua moto: Hornet k7

ok per il mono, per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo(al quale sarei + interessato) si sa se monta sulla 07-08???

ciao e grazie
albetop

alberto non per niente eh.. ma non c`e` stato un tuo intervento che fosse esatto

i mono vengono spediti a quella cifra con contrassegno percio` il prezzo e` lo stesso (es mono tech2 430=410+20ss)

la prossima volta pensa almeno 10 secondi prima di postare in questa inserzione di vendita grazie

io ci penso anche 30 secondi ma te stai all'occhio che quando avevo chiesto il prezzo qua su forum mi avevi risposto pubblicamente indicando prezzi diversi e ora la tuia risposta non c'è più, è stata eliminata e siccome solo i moderatori o chi ha scritto può eliminare un post...beh tirati le tue conclusioni da solo...
comunque tieniteli pure i tuoi mono, se quenste son già le condizioni pre vendita non voglio sapere il dopo[:B]
albetop

ora mi son racappezato con i prezzi, quando te li avevo chiesto mi hai dato quelli degli ammortizzatori di sterzo e non dei mono come invece avevo chiesto, il post è comunque scomparso[:S]
Rispondi