<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cioffa78 ha scritto:
ciao devo fare una giornata intera in pista con la mia hornet di solito prendo le solite gomme usate (racetech k2)e il prezzo varia dai 120 a 140 visto che non c'è molta differenza di prezzo tra queste ed alcune tue offerte (tralasciando un piccolo dettaglio.....le tue sono nuove!!!)se hai qualche treno da propormi fammelo sapere magari con le tue di gomme ce ne faccio due di giornate in pista ciao.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Posso avere delle Continental race attack competition medie a euro 220,00 spedite.
Oppure delle gpracer d209 a euro 265,00 spedite.
Considera che con le dunlop, mettendo magari una dura dietro e una media davanti ti fai oltre a tante giornate in pista che possono essere anche 4 con un grip da favola, hai l' omologazione anche per girare in strada.
ciao
matteo
vendita gomme
- bellariagomme
- Contatta:
- bellariagomme
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aladdin ha scritto:
e la diablo quanto verrebbe?
euro 270,00 spedite.
ciao
matteo
e la diablo quanto verrebbe?
euro 270,00 spedite.
ciao
matteo
- cioffa78
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bellariagomme ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cioffa78 ha scritto:
ciao devo fare una giornata intera in pista con la mia hornet di solito prendo le solite gomme usate (racetech k2)e il prezzo varia dai 120 a 140 visto che non c'è molta differenza di prezzo tra queste ed alcune tue offerte (tralasciando un piccolo dettaglio.....le tue sono nuove!!!)se hai qualche treno da propormi fammelo sapere magari con le tue di gomme ce ne faccio due di giornate in pista ciao.
Posso avere delle Continental race attack competition medie a euro 220,00 spedite.
Considera che con le dunlop, mettendo magari una dura dietro e una media davanti ti fai oltre a tante giornate in pista che possono essere anche 4 con un grip da favola, hai l' omologazione anche per girare in strada.
ciao
matteo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">che differenza c'è tra le mie solite racetech e le race attack? le gp racer sono allo stesso livello delle racetech?
ciao
matteo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">che differenza c'è tra le mie solite racetech e le race attack? le gp racer sono allo stesso livello delle racetech?
- bellariagomme
- Contatta:
Da quello che mi dicono i miei clienti in pista dunlop e' imbattibile sia come tenuta sia soprattutto come durata.
Le race attack sono molto simili alle racetech nelle prestazioni.
Su strada va meglio metzler.
ciao
matteo
Le race attack sono molto simili alle racetech nelle prestazioni.
Su strada va meglio metzler.
ciao
matteo
- bellariagomme
- Contatta:
Al fine di velocizzare le transazioni e spedire la merce immediatamente abbiamo attivato il pagamento on-line con carta di credito e conto paypal.
Garantiamo la spedizione nelle 24 ore sulla penisola e 48 ore nelle isole.
Accettiamo VISA, MASTERCARD, CARTA SI, POSTEPAY e altre.
Prezzo da maggiorare al preventivo di 2,5%.
Spedizione immediata ad accredito istantaneo.
ciao
Matteo
Garantiamo la spedizione nelle 24 ore sulla penisola e 48 ore nelle isole.
Accettiamo VISA, MASTERCARD, CARTA SI, POSTEPAY e altre.
Prezzo da maggiorare al preventivo di 2,5%.
Spedizione immediata ad accredito istantaneo.
ciao
Matteo
- pinna
- La tua moto: hornet "fei-e" 600
- Contatta:
ciao
mi potresti far sapere quanto costano un paio di diabolo per una hornet 600 del 2006?
grazie
mi potresti far sapere quanto costano un paio di diabolo per una hornet 600 del 2006?
grazie
- bellariagomme
- Contatta:
euro 165,00 spedita.
ciao
matteo
ciao
matteo
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
ciao
mi daresti il prezzo dei
Pirelli Rosso e Corsa III misure:
120/70 r17 e 180/55 r 17
mi daresti il prezzo dei
Pirelli Rosso e Corsa III misure:
120/70 r17 e 180/55 r 17
- bellariagomme
- Contatta:
diablo rosso euro 320,00 spedite
diablo corsa 3 euro 300,00 spedite
qualifier rr come da convenzione
ciao
matteo
diablo corsa 3 euro 300,00 spedite
qualifier rr come da convenzione
ciao
matteo
- bellariagomme
- Contatta:
pronte gia' in magazzino
d208rr euro 185,00 spedite
qualifier euro 210,00 spedite
ciao
matteo
d208rr euro 185,00 spedite
qualifier euro 210,00 spedite
ciao
matteo
- bellariagomme
- Contatta:
ho pronte:
dunlop d220 euro 155,00 spedite ( dot 2007 )
dunlop roadsmart euro 215,00 spedite ( dot 2008 )
ciao
matteo
dunlop d220 euro 155,00 spedite ( dot 2007 )
dunlop roadsmart euro 215,00 spedite ( dot 2008 )
ciao
matteo