Ciao a tutti sono in contatto con la extremetech e con un accordo ho la possibilita` di vendere una certa quantita` di ammortizzatori (di sterzo,kit forcelle e monoammortizzatori) a prezzi molto scontati sul prezzo finale..
rimando al sito extremetech.it per vedere i modelli
<b>per hornet 600 99-06 </b>
<u>ammo di sterzo trasversale</u> comprensivi di attacchi
tech2
tech3r
<u>mono </u>
tech1
tech2
tech3
<b>per hornet 900 03-05</b>
<u>mono</u>
tech2
tech3
<b>per cb 900 hornet</b>
kit molle forcelle comprende molle lineari e distanziali
<b>accessori</b>
molle a varie tarature
regolazione idraulica del precarico molla
per il tech2 e 3 non e` compreso; il tech3r ce l`ha "di serie"
garanzia di 2 anni
valuto proposte per gda di max 5 persone..
per info e prezzi vi rimando al sito e gp1nick620@hotmail.it
per i prezzi d`ora in poi rispondero` solo via mail!!
Ammortizzatori Extremetech nuovi scontati
- ilcucciolo
mandami i tuoi dati via mail,con numero di tel ecc ecc,in alternativa ti lokk[:)][:B]
- ilcucciolo
[:D][:B][:B]
- markfnc
- La tua moto: hornet 06
- Contatta:
hai mail.....[;)]
-
styler
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gp1nick</i>
a catalogo ho quelli che ho trascritto...
provo a chiedere in ditta per i modelli nuovi..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si grazie chiedi bene questa cosa perchè a me sembra che la hornet 2005-06 monti lo stesso mono della versione 2003...ma attendo conferma da altri o magari da te.
a catalogo ho quelli che ho trascritto...
provo a chiedere in ditta per i modelli nuovi..
si grazie chiedi bene questa cosa perchè a me sembra che la hornet 2005-06 monti lo stesso mono della versione 2003...ma attendo conferma da altri o magari da te.
- ilcucciolo
styler te lo confermo io[;)]
cambiano solo le forcelle
-
styler
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilcucciolo</i>
immaginavo visto che telaio e forcellone sono i medesimi [:p]
io sono molto interessato al mono tech2, vorrei solo avere qualche info in più sulla qualità...se ne parla poco in giro, se è davvero valido lo prendo!
immaginavo visto che telaio e forcellone sono i medesimi [:p]
io sono molto interessato al mono tech2, vorrei solo avere qualche info in più sulla qualità...se ne parla poco in giro, se è davvero valido lo prendo!
-
gp1nick
scusate se rispondo poco sul forum ma tra impegni vari riesco a vedere a stento la casella mail!
Bene se confermate tanto meglio! la segretaria della ditta mi risponde solo al lunedi` percio` non potevo dire niente di sicuro..
allora per fare chiarezza sugli extremetech:
sono poco conosciuti al pubblico in italia (dico in italia perche` in spagna sono molto conosciuti...) perche` gli spazi pubblicitari sulle riviste sono monopolizzati dai soliti nomi..
la qualita` e` paragonabile a ohlins e co.. tutti i mono sono stati progettati per essere utilizzati nei vari campionati motociclistici (tipo civ e campionato spagnolo...) e l`anno dopo sono stati commercializzati..
un nome su tutti e` simone sanna che con il cbr 600 ha vinto il civ con gli extremetech.. in piu` equipaggiano la citroenn di loeb!!!
equipaggiano di serie le bimota e le benelli..
la qualita` c`e` tutta.. i prezzi sono moolto competitivi..
per i prezzi mandatemi una mail!
ciaoo
Bene se confermate tanto meglio! la segretaria della ditta mi risponde solo al lunedi` percio` non potevo dire niente di sicuro..
allora per fare chiarezza sugli extremetech:
sono poco conosciuti al pubblico in italia (dico in italia perche` in spagna sono molto conosciuti...) perche` gli spazi pubblicitari sulle riviste sono monopolizzati dai soliti nomi..
la qualita` e` paragonabile a ohlins e co.. tutti i mono sono stati progettati per essere utilizzati nei vari campionati motociclistici (tipo civ e campionato spagnolo...) e l`anno dopo sono stati commercializzati..
un nome su tutti e` simone sanna che con il cbr 600 ha vinto il civ con gli extremetech.. in piu` equipaggiano la citroenn di loeb!!!
equipaggiano di serie le bimota e le benelli..
la qualita` c`e` tutta.. i prezzi sono moolto competitivi..
per i prezzi mandatemi una mail!
ciaoo