TradeSpecialParts.com

Area riservata a piccoli produttori e importatori che desiderano avere una vetrina (NON PUBBLICITARIA*) in questa communiti e da cui possono trarre vantaggi di tutto rispetto...
*Per promozioni pubblicitarie contattare l'amministratore
MarcoTSP
La tua moto: r6
Contatta:

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, mi sono appena iscritto e come penso tutti voi sono un grandissimo appassionato delle due ruote. Fino a ieri avevo una r6 special, ad oggi sono ancora a piedi..ma penso per poco, infatti sto valutando di prendere o la sorella r1 o ripassare al mio vecchio amore Gixxer. Ho anche una attività di accessori e parti speciali per tutte le moto sia per i più esigenti pistaioli che per i più tranquilli.
La TradeSpecialParts:
La TradeSpecialParts nasce con l’obiettivo di far conoscere la tecnologia e la qualità di particolari italiani nel territorio internazionale evolvendosi successivamente in quello nazionale. Componenti di alta qualità realizzati da aziende qualificate ed affermate nel settore corse e non. La vasta gamma di articoli di cui la TradeSpecialParts dispone viene realizzata per moto da corsa, gran turismo, motard, cross, scooter e quad, insomma per tutti i tipi di moto. Disponiamo delle migliori marche del settore. Non ci occupiamo solamente di soddisfare le esigenze di chi utilizza le moto nei circuiti ma disponiamo di tanti accessori per l’utente che ne fa un utilizzo stradale.

I nostri prodotti:
Ammortizzatori-Anticipi-Arretratori-Basi di Sterzo-Carene-Cavalletti-Centraline-Cerchi-Gas rapido-Cornetti aspirazioni-
Dischi-Filtri-Forcelle-Frizioni-Kit carburazione-Kit sterzo-Leve freno-frizioni-Motorino avviamento-Mono-Pedane-Piedini radiali-
Pinze radiali-Pompe radiali-Protezioni carter-Radiatori-Scarichi/completi-Semimanubri-Strumenti-Termocoperte e molto altro..
Per qualsiasi informzione siamo a Vs completa disposizione![:S]

Buona giornata![;)]
Marco 331-5933465
Paolo: 349-0999695
email: info@tradespecialparts.com
email2:paolo@tradespecialparts.com

SCARICO DELLA GPR MODELLO GPE IN ERGAL E TITANIO

Immagine

Immagine

PREZZO LISTINO: € 864,00
PREZZO TRADESPECIALPARTS: € 544,00<font face="Verdana"></font id="Verdana">
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

è un negozio?
MarcoTSP
Contatta:

Più che un negozio siamo un azienda, che vende su solamente tramite internet ma, non siamo un sito e-commerce. Quindi se qualcuno fosse interessato agli articoli che trattiamo semplicemente deve compilare il modulo nella pagina dei contatti e indicarci per cosa è interessato.
Saluti
Marco
piccolit

perfetto, lascio subito un paio di domande ;)
MarcoTSP
Contatta:

ok io sono sempre disponibile! [;)]
piccolit

mi hai risposto subitissimo!!! grazie ti faccio sapere!!
MarcoTSP
Contatta:

ok per qualsiasi delucidazione, scrivimi o chiamami! [;)]
urgon

Ciao a tutti avrei bisogno di cambiare la centralina alla mia hornet del 2001 cosa mi consigliate???
MarcoTSP
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">urgon ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di cambiare la centralina alla mia hornet del 2001 cosa mi consigliate???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

centralina??? Ma il modello del 2001 è a carburatori...
se vuoi ti faccio un prezzo per un kit..
fammi sapere
Ciao
MarcoTSP
Contatta:

Solo su TradeSpecialParts puoi avere il meglio della tecnologia per la tua moto!!

Vi ricordo che da noi potete acquistare solamente materiale nuovo!!
Le nostre marche sono sempre in espansione!

Abbiamo gli scarichi della Mivv, Akrapovic, Gpr, G&Gbike, Yoshimura, Termignoni a prezzi imbattibili!
Pedane SBKtechnology, Zetasassi, Valtermoto, StyleandPerformance, Euroracing. Frizioni complete FastbyFerracci. Attacchi radiali e le bellissime basi di sterzo regolabili della StyleandPerformance
I dischi della GRIMECA, Discacciati, Braking!
Pompe radiali Discacciati! Semimanubri fissi, regolabili! Ammortizzatori della Bitubo! I radiatori della H20Performance!
Le strumentazioni della Starlane e della GPT!
Una vasta gamma di prodotti per ogni Vs esigenza!
Visita il nostro sito e per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o anche solamente per avere delle delucidazioni tecniche, siamo a Vs completa disposizione!
TradeSpecialParts
zeus
La tua moto: hornet 600 02

ciao
prezzo di manubrio piega bassa valtermoto da 28 (per intenderci quello piu grande al centro)con gli adattatori e bilanciari manubrio lunghi sempre valtermoto e manopole?
grazie
la meil è valerio_digiovanni@libero.it
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Zeus non vorrei dirti ma quello che cerchi tu è il conico Rizoma e non Valter moto![;)]
MarcoTSP
Contatta:

confermo! Se interessa ho a disposizione i semimanubri della Zetasassi di vari colori e regolabili

Immagine
Zaheira

Ciao Marco, sono Fabio, il ragazzo dell'X-Cone... tutto perfetto, montato e... beh, me lo sto godendo [8D] scusami ma non avevo ancora trovato il tempo di ringraziarti [:D]
Ci risentiamo appena riesco a mettere qualche altro soldo da parte per degli arretratori e un manubrio a piega bassa o semimanubri??? li posso montare sulla Hornet 2006???

grazie ancora e ciao

Ciao a tutti, sono nuovo, ho comprato da poco una Hornet 600 2006...
volevo cambiare lo scarico originale con qualcosa di più... ehm... come dire??? qualcosa di più... ah ecco...
<font color="red"><font size="6"><font face="Impact">MOLESTO [}:)]</font id="Impact"></font id="size6"></font id="red">

Ho cercato sul forum ho preso un po' di contatti e alla fine ho preso un X-Cone da MarcoTSP... tutto perfetto, massima disponibilità e correttezza... e ottimo prezzo [:D]

Ciao a tutti
[8D]
MarcoTSP
Contatta:

Sono molto contento e grazie a te!
Per i manubri o le pedane quando sarai pronto..sai dove trovarmi[;)]
Ciao e buon week end! [8D]
Rispondi