ecco paoli, solo questo chiedevo..[:D][:D]
tanto x nn complicare le cose[;)][;)]
Hrn 2007 : Info
- Bubble gum
- La tua moto: garelli sella lunga
Quindi ricapitolando, lenzuola ci sono, da portare salviette che non ci sono, una sola cosa per le stanza fate voi, nel senso noi siamo in dodici mi sembra poi il Sindaco ti fa sapere,le stanza si è insieme si è divisi si è vicini[?][?][?]
Così tanto per sapere ho paura che il Jando mi fotta[:D][:D]
Così tanto per sapere ho paura che il Jando mi fotta[:D][:D]
- PaolinoGiuTutto
- La tua moto: White Lady - Sparta - Libellul
il 6 maggio.
(come scritto sul 3D del regolamento)
[:S][:S][:S][:S]
(come scritto sul 3D del regolamento)
- PaolinoGiuTutto
[:S]
-
SnakeBoa
- La tua moto: EX BlackHornet 600 06 ora Blac
PaolinoGiuTutto è 2 giorni che ti ho inviato i soldi per il prenotamento muraglione ed è 2 giorni che ti mando mail ma non mi hai mai risposto... Per cortesia fammi sapere qualcosa...
- PaolinoGiuTutto
snake ma non ti ho risposto alla mail???
ero convinto di si....
perdonami.
cmq pagamento visto e persona aggiunta,controlla pure nella lista.
ero convinto di si....
perdonami.
cmq pagamento visto e persona aggiunta,controlla pure nella lista.
-
SnakeBoa
- La tua moto: EX BlackHornet 600 06 ora Blac
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by PaolinoGiuTutto</i>
Snake,un consiglio,fai la firenze!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Visto il consiglio datomi di passare dal versante di Firenze, ho provato a crearmi una mappa in rete e nell’itinerario, una volta passata Firenze, mi sono accorto che per arrivare a Premilcuore mi dà altre 2 possibilità:
La prima è quella che salendo appunto da Firenze arrivo a fino a San Godenzo, a quel punto proseguo verso il passo del Muraglione ma a metà strada (tra S.Godenzo e il passo) dovrei svoltare in una strada a destra che arriva dritta a Premilcuore..
La seconda è quella che dopo San Godenzo invece di svoltare a destra prosegue e sorpassa il Passo e dopo qualche Km c’è un’altra strada che svolta a destra che porta sempre a Premilcuore…
La distanza non è quella che fa la differenza (anche perché ad occhio saranno si e no 20 KM), ma qual è meglio dei 2 versanti?
Snake,un consiglio,fai la firenze!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Visto il consiglio datomi di passare dal versante di Firenze, ho provato a crearmi una mappa in rete e nell’itinerario, una volta passata Firenze, mi sono accorto che per arrivare a Premilcuore mi dà altre 2 possibilità:
La prima è quella che salendo appunto da Firenze arrivo a fino a San Godenzo, a quel punto proseguo verso il passo del Muraglione ma a metà strada (tra S.Godenzo e il passo) dovrei svoltare in una strada a destra che arriva dritta a Premilcuore..
La seconda è quella che dopo San Godenzo invece di svoltare a destra prosegue e sorpassa il Passo e dopo qualche Km c’è un’altra strada che svolta a destra che porta sempre a Premilcuore…
La distanza non è quella che fa la differenza (anche perché ad occhio saranno si e no 20 KM), ma qual è meglio dei 2 versanti?
- PaolinoGiuTutto
la prima delle due è la + bella.
- PaolinoGiuTutto