Ciao a tutti,
ho comprato uno scarico della DPM in carbonio per la mia H600 del 2001 ma non ho il foglio di omologazione(ma il dbK sì [;)] ). Considerato che sullo scarico non c'è nessuna scritta, qualcuno potrebbe mandarmi il foglio di omologaione del suo scarico a : pondrella@supereva.it PLEASE [xx(][^][xx(]!!!!
Grazie a tutti!!!
Foglio omologazione scarico
- piccolit
- La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a
Non vorrei dire una vaccata, ma sul sito della de pretto c'è scritto che tutti i prodotti sono progettati per uso agonistico in circuito chiuso. Il loro utilizzo su strade normali è vietato...
Se dici che non c'è neanche una scritta sullo scarico...forse l'omologazione non c'è proprio!!
Valuto così a "naso" magari qualcuno ne sa di più. ciao!
Se dici che non c'è neanche una scritta sullo scarico...forse l'omologazione non c'è proprio!!
Valuto così a "naso" magari qualcuno ne sa di più. ciao!
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
prova a scrivere una mail alla DPM, ma probabile che sia come dice piccolit...e cioè che il tuo scarico non sia omologato per girare in strada....[;)]
-
Minstrel
- La tua moto: Hornet 600 05
- Contatta:
Si effettivamente sul mio l'omologazione è ben visibile, e comunque quelli della Mivv mi avevano mandato una email quando l'ho chiesta con l'attestato di omologazione del terminale per la mia moto.
Ricorda comunque che anche se hai l'attestato ma non la registrazione sul libretto del nuovo terminale "omologato" ti si puo contestare l'articlo 78 del codice della strada che prevede appunto l'assenza di registrazione presso la MCTC dei pezzi sostituiti fuznionali o strutturali con un verbale che va da un minimo di 389€ ad un massimo di 1150€
Ricorda comunque che anche se hai l'attestato ma non la registrazione sul libretto del nuovo terminale "omologato" ti si puo contestare l'articlo 78 del codice della strada che prevede appunto l'assenza di registrazione presso la MCTC dei pezzi sostituiti fuznionali o strutturali con un verbale che va da un minimo di 389€ ad un massimo di 1150€
- baseballanimal
- La tua moto: XT600 2KF
Sulla Hornet montavo GPR, che aveva due versioni (omologato e non)....lo scelsi omologato (con Db Killer estaribile) e mi allegarono certificato di omologazione...Sull' FZ1 monto Shark modello MotoGP e anche per questo c'erano le due versioni e l'omologazione stampigliata ben visibile sul terminale...Informati bene presso di loro [;)]