Assicurazione (dubbio)

Qui si discute di omologazioni, assicurazioni, immatricolazioni, revisioni libretti stracciati e lavati dalla mamma, patente e altre cartacce odiose...
lady biker
La tua moto: hornet 600

buon inizio di settimana a tutte/i.. a Roma c'è il sole, ed è un peccato starsene in ufficio, ma bisogna pur campare....
vabè, dunque devo rinnovare l'assicurazione moto, ed ho fatto un confronto con i preventivi del sito 6sicuro.it
beh, è uscita un'assicurazione, l'Aviva Italia Spa, che a 420 euro mi da il pacchetto x un anno + tutti i guidatori; mi domando: io con la Nuova Maa pago 540+60 (per il guidatore) all'anno, e poichè nessuno mi regala niente.. mi chiedo, dov'è la fregatura?
Chi conosce questa assicurazione? Come mai costa così poco?

Lamps dubbiosi,

LadyB
BUFERA
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

non la conosco, ma se è un'assicurazione che lavora solo online è spiegato la differenza di prezzo,
loro non devono investire uffici in tutta italia con personale, è un lavoro che possono svolgere da qualunque terminale.

non ti posso aiutare e confido in qualcuno cha sappia darti spiegazioni
lady biker

NO, non è solo online...qui a Roma ci sono agenzie.
dado_1982
La tua moto: hornet600-2006 titanium

<font color="navy">strano quello che dici della "nuova maa" ....giusto oggi un mio amico è andato ad informarsi per mio conto e mi ha detto che l'assicurazione annuale mi viene a costare sui 400 euro....ovviamente senza dei dati certi (attestato di rischio) mi ha detto che era un preventivo sommario....ma mi ha anche detto che sarà molto difficile salire di prezzo.

p.s. l'assicurazione comprende 4000euro di incendio e furto!!</font id="navy">
aleHORNET

ciao io sono assicurato da anni con l'Aviva Italia SPA. Confermo che non si tratta di assicurazione online infatti a Roma sono presenti più agenzie. Le polizze che prevede l'Aviva comprendono una assicurazione infortuni obbligatoria che costa circa 75 euro e che copre i propri infortuni fisici sia in caso di ragione che in caso di torto. Il prezzo di 420 euro dovrebbe già comprendere questa polizza infortuni, ma questo non posso dirtelo con certezza. Non ho mai avuto problemi con questa compagnia, anzi devo dire che è più che seria. In ogni caso ti consiglio di chiedere direttamente un preventivo più dettagliato in agenzia. Io ti consiglio l'Agenzia Marliani in via Candia 111 Roma. Molti miei amici sono passati con l'AVIVA.
Unico neo: non assicurare mai una macchina con loro: sulle 4 ruote ti massacrano... ma a noi questo non interessa!! ciao ciao
lady biker

Grande !! finalmente una testimonianza...
mrtomy

Beh, io con La Duomo Assicurazioni pago 270 euro all'anno....[:D]
dado_1982
La tua moto: hornet600-2006 titanium

<font color="navy">[:0][:0]ma 270 euro esclusa l'assicurazione al conducente e l'incendio e furto??!!!!</font id="navy">
mrtomy

270 euro escluso incendio e furto....[:)]
Maurino

ora vi faccio venire la pelle d'oca, io a Napoli il mese scorso ho rinnovato l'assicurazione con l'Assitalia, e ho pagato la bellezza di 800 eurini.....!!!
Ragazzi qua tra macchina e moto sono andati via 2000 euro!
NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI'!
Gennaro1986
Contatta:

508#8364; annui a me, new patent ( a dire il vero ho il foglio rosa [:D]) stò cercando in vano un prezzo minore [:(]
ilcucciolo

se hai gia la macchina la genertel ti fa partire dalla tua classe di bonus malus[;)]
prova a telefonare per farti fare un preventivo
Giaz88
La tua moto: Honda Hornet my 08

nn la conosco qst agenzia...io x la mia prima assicurazione ho sfruttato la legge bersani e pago 347 euro (x qst anno)
sempre a manetta

pago 289 euro all'anno cn la Navale solo x sinistro!
gigi82
Contatta:

io mi sto trovando bene con Con Te. prima ero assicurato con Genyalloid e anche con loro devo dire non mi sono trovato male, ho cambiato solo per convenienza.
Rispondi