Salve a tutti...ho da sottoporvi una anoosa questione che spero qualcuno possa risolvermi.
Sono possessore, oltre che di una hornettella, di una moto guzzi V35, datata marzo 1980 con cui con circolo e che custodisco gelosamente in garage.
La moto non è iscritta come moto d'epoca o quant'altro ed è dal 2002 che non è circolante.
Oggi mi arriva una bella letterina, da parte dell'Aci, in cui mi si chiede il pagamento del bollo.
Ora la domanda è questa...ma io il bollo lo devo pagare anche se la moto non viene utilizzata ed ha oltre 1/4 di secolo di vita?
Grazie
bollo da pagare
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
- ilGimmy
- La tua moto: ...
il bollo è una tassa di possesso, per cui va pagato anche se la moto non circola!
non so come funziona per la tua che è quasi d'epoca...informati presso qualche motoclub per l'iscrizione al registro delle moto d'epoca
non so come funziona per la tua che è quasi d'epoca...informati presso qualche motoclub per l'iscrizione al registro delle moto d'epoca
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
ok grazie mille.
la moto comunque è in vendita.
attualmente non è funzionante ma con una batteria nuova ed un paio di candele, oltre ad una pulita ai carburatori, sono certo che ripartirà senza grossi patemi. Nel prezzo regalo anche molti parti di ricambio ed un paio di borse rigide.
il prezzo è 800 € trattabili
Simone
la moto comunque è in vendita.
attualmente non è funzionante ma con una batteria nuova ed un paio di candele, oltre ad una pulita ai carburatori, sono certo che ripartirà senza grossi patemi. Nel prezzo regalo anche molti parti di ricambio ed un paio di borse rigide.
il prezzo è 800 € trattabili
Simone