devo pagare cmq il bolo?
spiego meio[:D]
ho il mio cbr 600 del 91 che dal 2005 non tocca l'asfalto ( tranne le piste ) non c'è un sistema per non pagare il bollo visto che non circolo per strada?
ma sei io ho la moto ferma
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Ma in realtà ci sono degli sgami per ritargarla tipo pagare i bolli con i rincari[;)]
- matweb
- La tua moto: hornet 600 (2005) bombay orang
[:)]Wolfio in effetti nel caso cui fai riferimento tu si parla di radiazione d'ufficio, cioè quando ometti il pagamento dei bolli per x anni (non ricordo quanti) e la moto viene radiata appunto d'ufficio, tuttavia la moto sarà re-immatricolabile, pagando una cifra forfettaria che sarà indicata dall'ente competente (mi sembra gli ultimi 3 anni maggiorati del 50%), solo nel momento in cui passerà a veicolo d'epoca, quindi è una possibilità in questo caso poco utile direi [;)]
http://www.aci.it/index.php?id=453
http://www.aci.it/index.php?id=453
- Wolfio
- Contatta:
Verissimo poi ogni MCTC con annesso PRA fa "timbro" a sè[;)]
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
PAGAREEEEEEEE!!!![:D][:D][:D][:D]
- Wolfio
- Contatta:
Ma fino ad adesso mica ci hai detto che vuoi fare ancora[:D]
Se la vuoi far morire in pista consegna le targhe e bona, io non faccio testo ma spam, moreno segui quello che ti dice matweb che è ben informato[;)]
Se la vuoi far morire in pista consegna le targhe e bona, io non faccio testo ma spam, moreno segui quello che ti dice matweb che è ben informato[;)]