Ciao a tutti, ho montato il kit di sostituzione del normale faro anteriore con un bellissimo faro Xenon potenza 6000 K (luce bianca) parlando con alcuni colleghi mi hanno detto che se ti fermano e sono pignoli possono farti delle storie e addirittura le assicurazioni possono rivalersi contro di te nel caso di incidente. Ma non so quanto crederci e voi?
Fari Xenox
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Che ti possano fare storie è possibilissimo, dal momento che i fari allo xeno aftermarket non sono omologati.
Per le assicurazioni non so... ma non mi sembra una modifica tale da potersi rivalere.
Per le assicurazioni non so... ma non mi sembra una modifica tale da potersi rivalere.
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Se chi ti ferma è in giornata storta o particolarmente pignolo ti ritira il libretto e ti manda in revisione art. 78 CdS le omologazioni e cagate varie stanno a zero (purtroppo)
p.s.
Credo che se gli xenon per le moto verrano omologati credo che i primi ad installarlo saranno le bmw[8)]
p.s.
Credo che se gli xenon per le moto verrano omologati credo che i primi ad installarlo saranno le bmw[8)]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
se intendi bianche gradazione chiara xenon sempre no [8)]
-
- La tua moto: hornet 600 (2006)
ciao