Qualcuno sa se anche sostituendo la corona o il mono posso andare incontro a sanzioni varie e/o revisione?
Qualcuna ha esperienze in merito?
Sostituzione corona
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
nessuna esperienza in merito ma i rapporti ki li controllera'?
Leggo su un numero d motociclismo ,in cui v e' un servizio sul tuning e legge che tra le modifiche che impongono l'aggiornamento del libretto c'e' :rapporti del cambio ,tipo d trasmissione ,modifica o sostituz delle sospensioni d tipo diverso da quelli previsti in origine.
Io cmq penso ci si riferisca proprio a delle differenze strutturali delle sospensioni nn a mono cn poche regolaz e uno pluriregolabile
Leggo su un numero d motociclismo ,in cui v e' un servizio sul tuning e legge che tra le modifiche che impongono l'aggiornamento del libretto c'e' :rapporti del cambio ,tipo d trasmissione ,modifica o sostituz delle sospensioni d tipo diverso da quelli previsti in origine.
Io cmq penso ci si riferisca proprio a delle differenze strutturali delle sospensioni nn a mono cn poche regolaz e uno pluriregolabile
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:
nessuna esperienza in merito ma secondo me x i rapporti no problem ,sul libretto nn stanno scritti e nessuno te li controllera' ,ritengo sia lo stessa cosa x le sospensioni ;lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
pure io nessuna esperienza in merito e la risposta suggerita dalla logica è la stessa di sempre a manetta, ma non sempre le leggi sono così logiche...[:D]
nessuna esperienza in merito ma secondo me x i rapporti no problem ,sul libretto nn stanno scritti e nessuno te li controllera' ,ritengo sia lo stessa cosa x le sospensioni ;lamps
pure io nessuna esperienza in merito e la risposta suggerita dalla logica è la stessa di sempre a manetta, ma non sempre le leggi sono così logiche...[:D]
- sempre a manetta
logicamente quello che compare nel post d appo l'avev scritto prima[:D]
- sempre a manetta
xo' secondo me dei rapporti nn se ne accorgono ,dovresti trovare un appassionato competente magari che ha la stessa moto ma tutore della legge x rendersene conto
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark79 ha scritto:
se passi in vallarsa e ti fermano ti controllano la moto con un libro in mano dove ci sono le specifiche tecniche di tutte le moto...[V]
quindi il dubbio c'è sempre....
dici davvero?!?!??!!??! [:22][:22][xx(][xx(]
se passi in vallarsa e ti fermano ti controllano la moto con un libro in mano dove ci sono le specifiche tecniche di tutte le moto...[V]
quindi il dubbio c'è sempre....
dici davvero?!?!??!!??! [:22][:22][xx(][xx(]
- sempre a manetta
C.azz.!
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Ma va... andate tranquilli che i rapporti finali della trasmissione non li controlla nessuno perchè non c'è niente da controllare anche se specifiche tecniche alla mano dovessero rilevare, e già me li immagino che contano i denti uno ad uno hihi, che articolo del cds vi potrebbero appioppare?[8)]
- mark79
- La tua moto: Hornet 600 06
a parte che sulla corona c'è scritto il numero dei denti e poi non mi meraviglierei se si mettessero a contare....
qua si mettono a misurare l'inclinazione della targa col gognometro e il filo a piombo....[xx(]
qua si mettono a misurare l'inclinazione della targa col gognometro e il filo a piombo....[xx(]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
La targa è un conto e se la misurano pure fanno proprio ridere, cmq stai tranquillo per i rapporti della trasmissione guarda se trovi qualcosa che ci fa riferimento nell'art.78 e se non ricordo male nel 72 di rimando, se nn c'è niente lì sei perfettamente in regola[:)]