aiuto assicurazione palermo e provincia

Qui si discute di omologazioni, assicurazioni, immatricolazioni, revisioni libretti stracciati e lavati dalla mamma, patente e altre cartacce odiose...
plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

Ciao a tutti, ho problemi per assicurare la moto con questi prezzi rischio veramente di venderla...io pagavo fino allo scorso anno 330 euro semestrale e già erano tanti quest'anno l'assicurazione me ne ha chiesto 380 semestrale io a questo punto ho detto no! ho fatto un po di giri in svariate agenzie ma i prezzi si aggirano sempre su 380 400 e anche di più. Ho fatto un giro anche in rete dato che loro dicono che si risparmia il 50% ma io non ne vedo di rispariamo sono decisamente più care..l'unica un po più conveniente è direct line, che però siccome la moto è intestata a mio padre che ha 69 il preventivo mi veniva sulle 4,20euro l'anno che è un prezzaccio, appena cambiavo il guidatore e mi ci mettevo io il prezzo lievitava a 650 euro l'anno.io avevo pensato di non mettermi io come guidatore ma appena vado per fare l'acquisto della poliza chiedono la fotocopia della patente dell'intestatario o di chi guida la moto, mio padre non ha la patente per la moto..che fare? se qualcuno mi può aiutare..grazie
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

prova su questo sito

www.assicurazione.it
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

ma solo RCA o anche incendio e furto ?
plinio

senza incendio e furto solo RCA
plinio

ho appena provato www.assicurazioni.it il più economico e direct line con 680...anche se già avevo provato su questo sito.comunque on line sono sempre le solite 4 5 compagnie. il problema è la provincia di palermo che ha tariffe esagerata se metto un'altra porvinci ad esempio trapani il prezzo scende di quasi 200 euro annui
plinio

se metto incendio e furtu gli devo intestare la casa aahahah...il prezzo sale a 1000 e passa euro.assurdo la privincia di palermo è la più cara di tutta la sicilia...devo decidermi a cambiare residenza così posso risparmiare ahahha[:D] cose da pazzi..lamps
gianjj
Contatta:

hahahah cmq prova Loyd Italico, non prevedono la possibilità di bloccare l'assicurazione d'inverno il vantaggio è che pago per la CB1000r, incedio furto compresi €660 annui!!
[;)]
plinio

Loyd Italico preventivo fatto 752 euro annui
gianjj
Contatta:

[:(]
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Con la differenza ti paghi un mutuo a Bolzano
Cazz è quasi proibitivo, a Palermo ci sono molti furti di moto?
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

plinio

fatto su 6isicuro.it prezzo più basso 750 fino ad arrivare 1100...niente non ne possibile avevo giò provato sul sito tuo preventivo i prezzi eerano uguali perchè alla finie loro si appoggiano alle stesse compagnie
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

ti posso consigliare di prendere la residenza presso un tuo parente emigrato al nord?[:D]
plinio

grazie del consiglio per la residenza ma non posso....il problema di palermo delle tariffe così alte è che ci sono stati negli ultimi anni troppi incidenti, e detto dalle agenzie molti di questi sono truffe, c'è da crederci? comunque il fatto è che una moto ma anche una macchina non si può assicurare...che schifo...alla fini di tutto questo chi paga? la gente onesta come me che non fa mai un incidente falso ...
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Ciao Giuse' ,hai provato genertel.it ?fai una prova pure sul sito di motociclismo ,cioe' se si vuole diventare socio della rivista si gode di diversi vantaggi tra cui tariffe agevolate con la genertel;sulla rivista c'e' scritto che si ha lo sconto del 10% su incendio e furto e sulla copertura infortuni incidente.
Confermo purtroppo i prezzi sono aumentati,e per Palermo sono molto alti ,visto il rischio e la probabilita' d'incidente ,probabilmente tariffe simili ci saranno pure a Napoli;ciao.

P.s inoltre se si stipula una nuova polizza con loro si avra' sconto del 5%su Rc auto,e se aggiungi ulteriori coperture avrai uno sconto aggiuntivo fino al 12%
Rispondi