ciao a tutti
devo portare la mia hornet 03 alla revisione...
avendo montato uno scarico leovinci e di conseguenza eliminato il catalizzarore e messo il filtro BCM
Volevo chiedere se prima di portarla alla revisione devo rimontare lo scarico originale?
oppure passa anche cosi?
grazie
Info Revisione
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
dipende dall'officina ,a me nel '05 l'hanno fatto anche con terminale racing;lamps
-
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
la mia moto se la porto io la revisione se la sogna, puntualmente portandola in un'officina e facendogliela portare da loro passa senza nessun problema, però facendo così costa 25-30 eurozzi in più
-
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
la mia è passata con tutto sù...
il kat nn ce l ho ...ma cmq il motore rientra nei parametri €2 ...nn sò se la tua col filtro bmc sfora...
calcola che la mia nn ha il kat ... ha specchi nn omologati e in + il kit xeno...
no problem...[;)]
il kat nn ce l ho ...ma cmq il motore rientra nei parametri €2 ...nn sò se la tua col filtro bmc sfora...
calcola che la mia nn ha il kat ... ha specchi nn omologati e in + il kit xeno...
no problem...[;)]
-
- Contatta:
A me li ha bloccati il rumore, la targa e lo specchietto( uno solo), mi ha chiesto se scherzavo.. 2 giorni dopo lo stesso centro ha rilasciato la revisione...e avevo lo stop che non andava( nonnlo sapevo peró questo)
-
beh lo specchio sinistro è obbligatorio...il destro no...
per il rumore è soggettiva la cosa...
il mio x-cone con db nn è certo silenzioso...ma di norma il sensore lo mettono fuori dalla porta...[;)]
la targa se è troppo inclinata... è ovvio che si lamentino...
per lo stop lo riterrei + pericoloso...ma vabbè...
alla fine la revisione è solo una tassa...
per il rumore è soggettiva la cosa...
il mio x-cone con db nn è certo silenzioso...ma di norma il sensore lo mettono fuori dalla porta...[;)]
la targa se è troppo inclinata... è ovvio che si lamentino...
per lo stop lo riterrei + pericoloso...ma vabbè...
alla fine la revisione è solo una tassa...
-
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">beh lo specchio sinistro è obbligatorio...il destro no...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non sono molto sicuro... dev'essere cambiata la storia una decina d'anni fa
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> per il rumore è soggettiva la cosa...
il mio x-cone con db nn è certo silenzioso...ma di norma il sensore lo mettono fuori dalla porta...[;)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che te devo dì, non mi hanno voluto nemmeno fare la prova
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">la targa se è troppo inclinata... è ovvio che si lamentino...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è inclinata ma nemmeno troppo come quasi tutte le moto che di vedono in giro con il portatarca aftremaket
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per lo stop lo riterrei + pericoloso...ma vabbè...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non lo sapevo io ne il revisionista quando mi ha deto di NO me l'ha detto il mecc che poi ha fatto la revisione, e l'ha cmq gliel'ha fatta passare lo stesso, la lampadina l'hanno cambiata deopo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alla fine la revisione è solo una tassa...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
una tassa-truffa, mi sa che il mese prossimo devo rifarla, cosa mi consigli??[:2]
non sono molto sicuro... dev'essere cambiata la storia una decina d'anni fa
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> per il rumore è soggettiva la cosa...
il mio x-cone con db nn è certo silenzioso...ma di norma il sensore lo mettono fuori dalla porta...[;)]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che te devo dì, non mi hanno voluto nemmeno fare la prova
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">la targa se è troppo inclinata... è ovvio che si lamentino...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è inclinata ma nemmeno troppo come quasi tutte le moto che di vedono in giro con il portatarca aftremaket
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per lo stop lo riterrei + pericoloso...ma vabbè...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non lo sapevo io ne il revisionista quando mi ha deto di NO me l'ha detto il mecc che poi ha fatto la revisione, e l'ha cmq gliel'ha fatta passare lo stesso, la lampadina l'hanno cambiata deopo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">alla fine la revisione è solo una tassa...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
una tassa-truffa, mi sa che il mese prossimo devo rifarla, cosa mi consigli??[:2]
-
perchè rifarla nn l hai fatta? (o son già passati due anni?)
la targa mi sembra che il limite sia 30° per sicurezza mettila quasi dritta e poi fà quello che vuoi...
gli specchi...io sapevo che per le auto è obbligatorio il dx 'se' hanno il lunotto chiuso e/o oscurato...
per le moto...nin zò...
consiglio?
di andar in altro centro...magari meno pignolo...tanto ormai crescon come funghi...
la targa mi sembra che il limite sia 30° per sicurezza mettila quasi dritta e poi fà quello che vuoi...
gli specchi...io sapevo che per le auto è obbligatorio il dx 'se' hanno il lunotto chiuso e/o oscurato...
per le moto...nin zò...
consiglio?
di andar in altro centro...magari meno pignolo...tanto ormai crescon come funghi...
-
- Contatta:
sono già passati 2 anni... ormai la motorella comincia ad avere la sua età
però è sempre la migliore[;)][:D]
però è sempre la migliore[;)][:D]
-
- Contatta:
Sei andato solo o l'hai fatta portare dal meccanico?
-
- Contatta:
Che c'entra l'essere mago, il mecc magari porta 10 moto al mese a revisionare facendo guadagnare 600e passa euro sl mese al centro revisioni mentre io gli faccio guadagnare 60 euro ogni 2 anni... Va da se capire chi avrà un sevizio di favore