Salve a tutti, ho un problema a reperire il certificato d'omologazione del mio scarico mivv. Io ho una hornet 900 con scarico basso singolo mivv x-cone, x colpa di una scivolata una parte del num non è leggibile, ed il certificato originale l'ho smarrito. Ho chiesto alla mivv, ma hanno detto ke senza num non possono fare niente. Qualcuno di voi ha il certificato di questo scarico? Mi potrebbe inviare un allegato?
Grazie in antipo
Ciao
Certificato omologazione mivv
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Prendi la sigla di un qualsiasi Mivv per hornet 900 e fatti spedire il certificato, il numero che gli serve è il numero del modello, a memoria[:)]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
http://www.mivv.it/it/prodotti_apri.asp ... ce_marca=6 non ti basta?[;)]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
A me questo post fa tanto ridere...
Mi ricorda un mio amico che ha recuperato il certificato di omologazione, ha fatto stampigliare il numero di omologazione e ci ha montato un dbkiller artigianale... Trasformando così uno scarico racing in omologato(apparentemente).
Un grande e la tua storia sembra tanto simile[:D]
Mi ricorda un mio amico che ha recuperato il certificato di omologazione, ha fatto stampigliare il numero di omologazione e ci ha montato un dbkiller artigianale... Trasformando così uno scarico racing in omologato(apparentemente).
Un grande e la tua storia sembra tanto simile[:D]