Info Hotel
- armaletale
- La tua moto: Hornet 919
[:)]ehm ehm scusate,ma il piccione è meglio che ci sia.. in puglia per piccione intendiamo la... ehm
laaa come posso spiegarlo... la... FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ga! ecco,perciò meglio ke ci sia,almeno secondo me,a me mi piace,ma proprio tanto assai di più,in qualsiasi modo cucinato o crudo
eheheheheheh.. e il "a me mi" è voluto! ma perchè Nostrano Fritto con la maiuscola e la polenta in minuscolo? a me mi piace la Polenta,la polenta un pò meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]
laaa come posso spiegarlo... la... FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ga! ecco,perciò meglio ke ci sia,almeno secondo me,a me mi piace,ma proprio tanto assai di più,in qualsiasi modo cucinato o crudo
eheheheheheh.. e il "a me mi" è voluto! ma perchè Nostrano Fritto con la maiuscola e la polenta in minuscolo? a me mi piace la Polenta,la polenta un pò meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]
- armaletale
- La tua moto: Hornet 919
La Mu... ho visto la tua occupazione sul tuo profilo.. piegata? e allora,A COOOOOOOLAZIOOOOOOONEEEE!! PIGGH FUUOG IN DA PANZ! Tranquila,non sono il "revisore"... meno male che c'è qualcuno che ascolta radio 105 "tutto esaurito"..