motoraduno in provincia di mn

...qui vengono inseriti tutti gli eventi di 100percento
Rispondi
valentina93

ehhiiiii...ragazzi....sabato e <font color="red">domenica30 e 31 maggio...a pomponesco in provincia di mantova </font id="red"> ci sarà il <font color="red">motoraduno</font id="red">....aperto da sabato pomeriggio...domenica pista per moto d'epoca, pranzi, posto per campeggio, giro in moto, degustazine di prodotti tipici, intrattenimento musicale tutte le sere....e festa della birra incorporata.....<font color="red">fiuni di birra a volontà</font id="red">....
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.....CI DIVERTIREMO.....
GRAZIE A TUTTI!!!!<font color="red"></font id="red">
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

se riesco un salto lo fò pure io...[8D]

però che tempo ingrato ...[}:)]

valentina93

fiumi di birra bevuti da una sedicenne con la testa sulle spalle è sempre meglio che bevuti da un 30enne incosciente....ricordalo...
valentina93

x maxritmo: è si il tempo non era dei migliori....infatti hanno preparato quasi tutto al coperto e non era la stessa cosa....cmq sei venuto?
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">valentina93 ha scritto:

x maxritmo: è si il tempo non era dei migliori....infatti hanno preparato quasi tutto al coperto e non era la stessa cosa....cmq sei venuto?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

purtroppo no [}:)]

mi son fatto male a un braccio e la moto è rimasta in garage...

mannaggia boia...

sarà per un altra volta...
[:D]
valentina93

ooo...mi dispiace...spero niente di grave....[:(].....dai il prossimo anno...confidiamo in un tempo migliore....e magari cambiamo anche data perchè con il ponte...molti sono andati in posti più turistici....comunque tutto sommato...non è andato male....l'anno prossimo vi metterò il promememoria....anche in anticipo...visto che mi quest'anno mi sono iscritta terdi e l'ho postato 2 giorni prima....CONFIDO IN TE.....E TUTTI ALLORA!!!
Rispondi