http://www.motorbikeexpo.it/
io vado di sabato con l'Irene a vedere se trovo una tuta, per lei, poi vedo se c'è qualcosda d'interessante da prendere.... se qualcuno si vuole unire ...
Bike Expo Verona
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
...mm non credo, ma se cambio idea ti avviso [;)]
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
guarda che prezzi x delle carene in vtr x la mia k6, e magari accattate un bigliettino
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
che imbecilli i quella della fiera di padova... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Guardate che Stormy ormai è sposata ha due figli e visto che non si capacita del tempo che passa non si vuole comprare gli occhiali quindi non può più scrivere [:D]
Moreno mi fai un sacco di foto alle special PLeaSe?
Moreno mi fai un sacco di foto alle special PLeaSe?
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
magari Moreno magari...
fa foto dai...
fa foto dai...
-
Stormy
- La tua moto: CBR 600 F Sport 02
Wolf...veramente sono dimagrita 20 kg, mi sono rifatta tette e culo e ballo la lap dance per arrotondare col nuovo lavoro da programmatore!
[:D]
Quindi ogni tanto mi ricordo di voi e vi scrivo!
Se poi c'è qualcuno a Verona...meglio!
[;)]
P.S.
Out tranquillo...lo Stilo parte con le migliori intenzioni...vedrai poi il reportage! [:1]
[:D]
Quindi ogni tanto mi ricordo di voi e vi scrivo!
Se poi c'è qualcuno a Verona...meglio!
[;)]
P.S.
Out tranquillo...lo Stilo parte con le migliori intenzioni...vedrai poi il reportage! [:1]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stormy ha scritto:
Wolf...veramente sono dimagrita 20 kg, mi sono rifatta tette e culo e ballo la lap dance....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quello anche io ma mica mi vado a fare tutta sta pubblicità in giro l'ho fatto solo per star bene con me stessa[:2]
Cmq siamo rimasti con la stessa testa bacata come vedi fatti vedere più spesso[:16]
Wolf...veramente sono dimagrita 20 kg, mi sono rifatta tette e culo e ballo la lap dance....
Quello anche io ma mica mi vado a fare tutta sta pubblicità in giro l'ho fatto solo per star bene con me stessa[:2]
Cmq siamo rimasti con la stessa testa bacata come vedi fatti vedere più spesso[:16]
-
Stormy
- La tua moto: CBR 600 F Sport 02
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stormy ha scritto:
Buahahahahahahah
per quello mi hanno detto che non c'è rimedio e non ci hanno nemmeno provato a sistemarlo!
[:2]
Io e lo Stilo dovremmo fare apertura e chiusura...quindi chi vuole...ci trova lì!
[:51]
Buahahahahahahah
per quello mi hanno detto che non c'è rimedio e non ci hanno nemmeno provato a sistemarlo!
[:2]
Io e lo Stilo dovremmo fare apertura e chiusura...quindi chi vuole...ci trova lì!
[:51]
- morebike
- La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma
leggo solo ora[B)]
cmq la fiera mi ha deluso:
-meno stand in confronto agli anni scorsi
-pocha figa e quella che c'era non era il massimo...poi ero con l'Ire quindi orecchie basse
pero un bel spettacolo di drifiting gomme che espodevano e fumo a tutto andare
cmq la fiera mi ha deluso:
-meno stand in confronto agli anni scorsi
-pocha figa e quella che c'era non era il massimo...poi ero con l'Ire quindi orecchie basse
pero un bel spettacolo di drifiting gomme che espodevano e fumo a tutto andare