ciao ...scusa ma...sei sempre a manetta?[8)]
TWO LAMPS
-
nonna lucia
- La tua moto: ducati
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
si
quando ho coniato il nick l'ho fatto perche' mi da' l'idea simpatica d'andare sempre forte nella vita ,ma con la moto nn vado sempre forte 
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nonna lucia ha scritto:
boni bimbi...state boni...più che altro, insegnatemi a inserire un avatar o meglio, una foto dal mio pc al posto di quella stellina, normalmente mi risulta più facile ma qui.....boia dè come siete tecnologici...[xx(]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
see...ecco lei ora...l'avatar lo pòi ancO scegliè ma dev'essè JJ a caricaTTelo e allora...stai fresca!! [:2][:2][:2][:2]
boni bimbi...state boni...più che altro, insegnatemi a inserire un avatar o meglio, una foto dal mio pc al posto di quella stellina, normalmente mi risulta più facile ma qui.....boia dè come siete tecnologici...[xx(]
see...ecco lei ora...l'avatar lo pòi ancO scegliè ma dev'essè JJ a caricaTTelo e allora...stai fresca!! [:2][:2][:2][:2]
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
ahaha wolfio [:211]
io ho sempre il mio chinotto...
Nonna Lucia si ho finito le ferie [:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]
ma non sono l'unico[:D]
io ho sempre il mio chinotto...
Nonna Lucia si ho finito le ferie [:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211][:211]
ma non sono l'unico[:D]
-
nonna lucia
si
quando ho coniato il nick l'ho fatto perche' mi da' l'idea simpatica d'andare sempre forte nella vita ,ma con la moto nn vado sempre forte 
bè, andare sempre forte nella vita?...effettivamente è simpatica come idea[:D]
see...ecco lei ora...l'avatar lo pòi ancO scegliè ma dev'essè JJ a caricaTTelo e allora...stai fresca!!
eh eh eh [:D] oooooooo...e come posso fare allora?...
nonna Lucia si ho finito le ferie
condivido fraternamente questo momento doloroso [:(][:(]
bè, andare sempre forte nella vita?...effettivamente è simpatica come idea[:D]
see...ecco lei ora...l'avatar lo pòi ancO scegliè ma dev'essè JJ a caricaTTelo e allora...stai fresca!!
eh eh eh [:D] oooooooo...e come posso fare allora?...
nonna Lucia si ho finito le ferie
condivido fraternamente questo momento doloroso [:(][:(]
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
nonna, va che la stellina non è l'avatar, è legata al numero di post...[;)]
l'immagine la puoi scegliere tra quelle esistenti, oppure ne puoi caricare una tua, che il buon jj provvederà a rendere disponibile in men che non si dica (seeee....fidati...) [:D][:D]
l'immagine la puoi scegliere tra quelle esistenti, oppure ne puoi caricare una tua, che il buon jj provvederà a rendere disponibile in men che non si dica (seeee....fidati...) [:D][:D]
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
ragazzi, son tre giorni che giro per livorno fermando chiunque chiedendo "sei te nonna lucia? sei te nonna lucia? eh? eh? eh???" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
-
nonna lucia
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">geomsimone ha scritto:
ragazzi, son tre giorni che giro per livorno fermando chiunque chiedendo "sei te nonna lucia? sei te nonna lucia? eh? eh? eh???" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:16]
tanto non mi trovi, tanto non mi trovi....[:42][:245]sono in ferie dai miei genitori, non a livorno ma in territorio pisano....[:39]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:16]
tanto non mi trovi, tanto non mi trovi....[:42][:245]sono in ferie dai miei genitori, non a livorno ma in territorio pisano....[:39]
-
nonna lucia
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:
bè dipende da chi cerchi hihi
ecco il link di facebook https://www.facebook.com/groups/19488268757/
ok....l'alzheimer avanza(cercavo su fb motociclisti 100% invece il gruppo è senza moto).....ma...se mi iscrivo al gruppo....geomsimone non ferma più nessuna...noooooooooooo non potrei mai, aspetto un altro pò allora.....[:16][:16][:16][:245]
bè dipende da chi cerchi hihi
ecco il link di facebook https://www.facebook.com/groups/19488268757/
ok....l'alzheimer avanza(cercavo su fb motociclisti 100% invece il gruppo è senza moto).....ma...se mi iscrivo al gruppo....geomsimone non ferma più nessuna...noooooooooooo non potrei mai, aspetto un altro pò allora.....[:16][:16][:16][:245]
-
nonna lucia
ciao grazie del benvenuto robi [:D]
-
Stormy
- La tua moto: CBR 600 F Sport 02
Ciao Nonna Lucia!
Ben arrivata!
Sono una labronica migrata al nord...purtroppo lontano dalla mia Livorno!
Non ti fidare di Geo...dice di fermare tutte ma è una tattica per farsi vedere con la moto!!!
[:D][:D][:D]
Geo, Nonna...a Pasqua torno a casa...ci troviamo per una aperitivo?che ne dite?
Ovviamente se c'è qualche limitrofo che si vuole unire...ben venga!!!
[;)]
Ben arrivata!
Sono una labronica migrata al nord...purtroppo lontano dalla mia Livorno!
Non ti fidare di Geo...dice di fermare tutte ma è una tattica per farsi vedere con la moto!!!
[:D][:D][:D]
Geo, Nonna...a Pasqua torno a casa...ci troviamo per una aperitivo?che ne dite?
Ovviamente se c'è qualche limitrofo che si vuole unire...ben venga!!!
[;)]
-
nonna lucia
grazie del benvenuta stormy, ottima l'idea di un aperitivo pasquale....ma almeno.. dove sei emigrata, c'è il salmastro?[:0]