Iscrizioni ufficiali raduno e modalità pagamento

e siamo arrivati al nuovo anno, è ora di iniziare :-D ....per quelli nuovi, questa sezione è dedicata al raduno storico HRN100. Qui vi verranno date le informazioni per partecipare al raduno, di 100percento! Lampss
Rispondi
Avatar utente
PaolinoGiuTutto
Messaggi: 7193
Iscritto il: lun mar 24, 2003 3:26 pm
Località: Fatti li cazzi tua
La tua moto: White Lady - Sparta - Libellul

Immagine

L'HRN 2010 si svolgerà Sabato <b>26 Giugno 2010 e Domenica 27 Giugno 2010</b> in località Campigna, a 30 km dal famosissimo Passo del Muraglione.



Immagine

Per chi non vorrà partecipare all'evento, l'appuntamento è su al passo del Muraglione Domenica 27 Giugno 2010 alle ore 12 circa , e li verrano regalati gli adesivi di 100Percento, saluti e baci.



Immagine

Per chi parteciperà all'evento organizzato da noi il ritrovo sarà presso l'hotel Granduca di Campigna Sabato 26 Giugno 2010 da mezzogiorno in poi.

La partecipazione al raduno organizzato da noi prevede il cocktail di benvenuto, la cena, vino (in bottiglia), acqua, caffè e amari inclusi, la torta con spettacolo e disco dopo la cena, il pernottamento di sabato sera e la colazione di domenica mattina.
Oltre ai vari servizi offerti dall'hotel, tra cui : spa, piscina, parco giochi, ecc...

La cena si terrà presso l'hotel Granduca.

La notte si passerà presso l'hotel Granduca
I posti disponibili presso il Granduca sono 70.
Al termine dei posti disponibili chiuderemo le prenotazioni.
<b>Per la disponibilità dei posti farà fede la data di pagamento.</b>

Per chi è interessato le moto saranno nel piazzale di fronte all'albergo,zona completamente chiusa al traffico.
L'organizzazione non è in nessun modo responsabile delle moto e degli oggetti privati lasciati incostuditi.
La partecipazione è libera ed è aperta a tutti, qualunque moto possediate.
Per qualsiasi altra info sono sempre disponibile.
in caso di pioggia il raduno si svolgerà ugualmente e non è previsto alcun rimborso.



Immagine

Al momento della prenotazione vi chiedo cortesemente di specificare eventuali preferenze sulla composizione delle camere.
<b>La disponibilità di camere matrimoniali è limitata, è possibile che non ve ne siano più disponibili già dopo le prime 2 settimane di prenotazioni.</b>
Faremo il possibile per accontentare tutti, ma siamo sollevati da ogni responsabilità se ciò non dovesse accadere.

Tutto il raduno di sabato si svolgerà in un'area girabile a piedi, per cui, non preoccupatevi, una volta arrivati non dovrete più utilizzare le moto.
Finita la cena la serata continuerà con spettacoli e balli nel parco antistante l'albergo Granduca.

<b><font color="red">La quota di partecipazione è stata fissata a 85 euro a testa.</b></font id="red">
Tale cifra comprende tutto quello che ho descritto sopra.


<b>Per prenotare i posti si dovrà versare una caparra di euro 45.
LA CAPARRA IN CASO DI MANCATA PRESENZA NON VERRA' RESTITUITA.
Il resto della quota, 40 euro, dovrà essere versato, in contanti, al vostro arrivo all'hotel.
La prenotazione verrà confermata solo dopo che avrete versato la caparra.</b>



La modalità di prenotazione è molto semplice:

la prenotazione verrà confermata solo dopo che avrete versato la caparra.

<u>Di seguito trovate tutti i dati per il pagamento:</u>
una volta fatto il bonifico dovrete mandare una mail a muraglione@paolinogiututto.com , con oggetto muraglione, indicando il nickname che utilizzate sul forum, i dati del bonifico, nome e cognome dei partecipanti e come vi dicevo eventuali preferenze per le stanze.
Riceverete una mail di conferma e i vostri nominativi saranno inseriti nella form ufficiale del raduno.

Arrivati all'hotel basterà farvi riconoscere,versare il rimanente della quota e il gioco sarà fatto.
Per questo è fondamentale che mi segnaliate il vostro nik quando mi manderete la mail di conferma pagamento.


<u>Ecco i dati per il bonifico:</u>

Paolo Rigobello
IBAN: IT33S0305101693000019901754
SWIFT: BARCITMMBKO

Mi raccomando nella mail dovrete inserire:

- nome e cognome di tutti i partecipanti
- eventuale nickname di tutti i partecipanti
- eventuale preferenza logistica camere

Rispondi