pompa radiale
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
ciao a tutti,vorrei montare una pompa radiale sulla mia hornet vorrei orientarmi sulla nissin ma volevo chiedere a qualcuno che sicuramente ne capisce più di me se devo cambiare anche i tubi freno, premetto che già io uso quelli aeoronautici della dpm.Se poi mi potete consigliare qualche altra marca sarei lieto di prenderla in considerazione,anche se non scordiamoci che e solo una hornet....ciao a tutti..
- roby gio
- La tua moto: silvana K6+ Gina600 + CRF450R
- Contatta:
onestamente credo che non cambi niente...le migliori son le brembo ma sulle hornet l'impianto frenante è più che sufficiente anche per qualche uscita in pista. Piuttosto fai un controllo e un cambio del liquido; avendo già i tubi in treccia va già superbene così!
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
quoto roby,inoltre cn le pinze orig il miglior accoppiamento e' una pompa radiale 16x,dato che le pinze sno a due pistoncini;lamps
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Il problema dei tubi potresti averlo sui raccordi, perché la pompa radiale esce "sotto", non parallela al manubrio come quella assiale. Quindi potrebbe servirti un adattatore, se non vuoi cambiare i tubi con altri che hanno il raccordo a 90°.