RINGRAZIAMENTI

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

<b>ANDATE E GODETENE TUTTI </b>

<font color="blue"><font size="4"><b>http://www.colonnaromana.altervista.org ... </b></font id="size4"></font id="blue">

SCUSATE IL RITARDO... [;)][xx(][}:)]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

<font face="Arial">Dai che stasera se riesco posto anche le mie [:D][:D][:D][:D]</font id="Arial">
joetenda
La tua moto: HORNET 600 2001
Contatta:

Eccheccavolo... cosa aggiungere...

Serata spettacolosa!!! :)

In fondo...

1- ho ancora in bocca il sapore del fondotinta di lela...credo che fosse alla fragola... tipo quello della trousse di Barbye.. [:p] [:p]

2- sono tornato a casa abbronzato e senza pagare l'estetista!!! [B)]

3- HO F A T T O I L F U O O O O C O O O!!! [8D](cit. dal film di tom hanks dove naufraga sull'isola deserta ed ha una relazione omosessuale con un pallone da beach volley...ora non mi viene...)

4- io e Giorgio abbiamo portato a casa il Baldax [xx(], non senza prima abusare di lui a turno [:X]...oddio...puzzava un po' di alcool [:B],ma in fondo tra amici non si guarda a certi dettagli [8D]...grazie Baldax! [:D]

5- ho giusto sottomano un paio di foto compromettenti di lela e Nadia (nella sua non si vede la faccia...ma si riconosce lo stesso...[8D] [8D] )

Mi sono troppo divertito!!!!!!!!

Un saluto particolare ai mittici Delavegas e Piega, che hanno condiviso con me le atroci sofferenze del ventitreesimo girone dell'inferno (quello dei golosi di ciccia che stanno davanti al fuoco a cuocerla...), un salutone alla Cammmela!!!(questo passaglielo tu, Fra)che ci ha portato la torta con la ciccolata e mi ha quasi picchiato... (mi sa che con l'ultima frustata di bandana le ho fatto male...chiedo perdono...), a Nuova Leva, Nadia e gli altri che hanno avuto la forza di mettere a posto il possibile a fine serata...

...siete sempre i + GRUOSSS!!!

ps: lo rifacciamo presto vero??!?!? [:)][:p]

nuova_leva
Contatta:

<font face="Arial">Assolutamente <b>Tenda </b>[8D][8D][8D] Prossima destinazione: sbaganata in spiaggia [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]</font id="Arial">
piegarma
La tua moto: ZEI3ZEI KAWALLO

<font size="6"><font color="red"><b>WILSONNNNNNNNNNNNNNN!!</b></font id="red"></font id="size6">[;)]
nuova_leva
Contatta:

<font face="Arial">Ecco le foto del CompleFrarimini [8D][8D][8D][8D]

<font color="red"><font size="6"><b>QUI!</b></font id="size6"></font id="red"> </font id="Arial">
joetenda
Contatta:

<font color="limegreen"><font size="5"><font face="Impact">Siiii!!!!! W I L S O O N !!!! </font id="Impact"></font id="size5"></font id="limegreen">

Bittico Piega... ma il film come cavolo si chiamava??!?!

voglio fare il fuoco anche la prossima volta!!! [8D]

[}:)] [}:)] [}:)] [:B] [:B] [:B]
frarimini76
La tua moto: Black & Green Z100005

castaway se è giusto come è scritto.....bella tenda, visto che oramai avete iniziato anche con la tradizione del sesso fra amici....che ne dici se quando va via la carmela.........ti offri come si è offerto baladx a te???

pensaci.......sono anche disposto a darti 10 cents a botta [:D][:D]
joetenda
Contatta:

Beh... per 10 Cent a botta ci potrei pensare... pero' prima mi devi offrire da bere, portarmi a cena fuori, regalarmi un anello con diamante, una pelliccia e un attico in centro...

Io le cose o le faccio per bene o non le faccio....

[:D] [:D] [:D] [:D]

gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

Bellissime foto... Peccato ci siamo persi l'alba...
ma eravamo cotti [xx(][xx(][xx(]
frarimini76
La tua moto: Black & Green Z100005

tenda, ci penso su e ti faccio sapere, credo che al mercato vendano degli anelli con delle patacche simili a diamanti, tanto tu non capisci un ca@@o [:D][:D][:D][:D]
Rispondi